Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Vedo che piovono argomenti nuovi.
Vallo a spiegare anche alle zia Genoveffa, Ada e Ermengarda che solo la Pasquina ha avuto i 500 E di pensione minima, quando era stata promessa anche alle altre 3 ......
Vallo a dire al milione che l'hanno avuta avendo i requisiti(cioè "povertÃ*")

Vallo a vendere ad altri il milione e tanti posti di lavoro in più quando quasi la metÃ* proviene da regolarizzazioni di immigrati (a morte a morte .........) che giÃ* lavoravano.
1.560.000 prego! e non mi par negativo se una parte del "sommerso" sia venuto alla luce.
************************************************+
Ti ho giÃ* spiegato altre volte che per avere aumenti di stipendio consistenti bisogna NON scioperare quando gli altri scioperano; gli ideali o più banalmente la manifestazione del disagio/dissenso vanno a meretrici, ma si sa che il leccaculaggio paga moltissimo.
spero di non capire, se penso a tutti i picchettaggi fuori della fabbrica, e le decine di miliaia di lere che mi "giocavo" sul mio modestissimo stipendio...

La demagogia disfattista della controparte comunista è in buona compagnia di tanti indicatori macroeconomici, quegli strani oggetti che chissÃ* perchè la "parte" sceglie sistematicamente di ignorare.
Io porto fatti concreti e vissuti
**************************************+

E comunque bisogna sempre metterli a posto 'sti comunisti: nel 2005 non si sono persi 102000 posti di lavoro, ma l'equivalente in ore lavorate di 102000 posti di lavoro a 8 ore al gg .................
I 10.000 gg di sciopero "politico" per colpire a morte la ns economia in crisi congiunturale Europea , fatti ad arte dove li metti???
Certo che se vanno sù loro, vedrai quanti leccaculismi in più e scioperi in meno!"
**************************+