Motivo in più per non guardare la trasmissione. Se prima potevo finirci sbadatamente ora la eviterò volutamente.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Anche tu come me!Originariamente Scritto da inocs
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Sì. Sto uscendo proprio ora. Mi deprimono certe scenette insulse (a destra e sinistra, non sto parteggiando eh)![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
perfettamente d'accordo su tutto!Originariamente Scritto da *summer*
always looking at the sky
Ciao Tub!
Quoto...ma ti becchi lo :ZI: !Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Campanellino!
![]()
Eh, dio bon.... son mezzo veneto... sito, siteo....xe a stesa roba...Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Fra tutte e due![]()
be dipende dalla persona per quanto riguarda la sberla...la mussolini è solo per il cognome in quella posizione...veramente stupida come donna..e te lo dice un fascista, o almeno un ex fascista...avete mai pensato a guardare male platinette??a pugni subito!Originariamente Scritto da davidra
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Ma perchè non postate come sono andati TUTTI i fatti..... (da tgcom.it)
Meglio fascista che frocio". Così Alessandra Mussolini si è rivolta a Vladimir Luxuria a "Porta a porta". All'insulto lanciato da Mussolini, Luxuria replica pronta: "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie". Ad innescare, quasi involontariamente, lo scontro è stato Antonio Di Pietro che, per primo, ha detto ad Alessandra Mussolini "sei fascista" ed ha ottenuto come risposta un "e io me ne vanto".
Il casus belli scoppia per una osservazione di Luxuria: "Chi si vanta di essere fascista mi preoccupa. Volete mandare al confino gli omosessuali?", ha chiesto l'esponente del Prc. "Io mi preoccupo per chi brucia le bandiere italiane e grida 10, 100, 1000 Nassiryia", replica Mussolini investendo Luxuria con una serie di "vergogna, vergogna, vergogna". Per poi partire con l'affondo: "Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio".
Il celodurismo della Lega
E dire che il candidato di Rifondazione pensava di doversela vedere con il celodurismo leghista del ministro Castelli ed invece Vladimir Luxuria si è trovato di fronte la "furia" Alessandra Mussolini. La trasmissione è iniziata in salita. Si è partiti infatti con il benvenuto del ministro leghista: "Signor Guadagno", dice Castelli rivolgendosi rivolgendosi al maschile al candidato Prc. "Se mi chiama il signore Guadagno per offendermi, non attacca", cerca di bloccare Luxuria. "Non voglio offendere il signore, ma mi dica come chiamarlo: lui, lei...", incalza l'esponente del Carroccio. Il candidato transessuale taglia corto: "Mi dia del loro".
Schermaglie che suoneranno quasi come gentilezze dopo l'affondo finale della nipote del Duce.
dire fascista ad un fascista non è mica un insultoOriginariamente Scritto da Everest
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri