Non posso far altro che quotarti, completamente daccordoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Dimenticavo di dire che se avessi avuto una minima idea di accendere la tv stasera, me ne guarderò bene dal farlo!
(vedi che qualcosa di utile c'è nella spazzatura postata?)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Si puoi farlo notare e fai bene xo potresti usare un po' + di tatto nel dire le cose tutto qui si puo cascare in fraintendimenti...Nessuna mancanza di rispetto!
Semplicemente noto che in questi giorni sei aduso a postare messaggi (a volte copia-incolla da altri siti) al solo scopo di sobillare il forum!
Benintesi; tu sei padronissimo di farlo. Io di fartelo notare!![]()
Al contrario; a scanso di fraintendimenti, preferisco essere chiaro nelle mie esposizioni.Originariamente Scritto da davidra
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mettere due personaggi insieme vuol dire a mio avviso cercare solo lo scoop: prima o poi uno dei due sbrocca. E questo non e' fare informazione, ma solo cercare visibilita', al pari dei vari grandefratello. Non sentiremo mai certe affermazioni da un Prodi o da un Berlusconi messi a confronto, magari sentiremo un mucchio di scempiaggini, ma almeno saran frutto di idee, convenienze, scelte politiche o culturali, ma non di sfoghi di ira. Poi, a guardar bene, se si candidano certi personaggi, certe cose vengon da se'...Originariamente Scritto da P(a)olo
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mettere due personaggi insieme vuol dire a mio avviso cercare solo lo scoop: prima o poi uno dei due sbrocca. E questo non e' fare informazione, ma solo cercare visibilita', al pari dei vari grandefratello. Non sentiremo mai certe affermazioni da un Prodi o da un Berlusconi messi a confronto, magari sentiremo un mucchio di scempiaggini, ma almeno saran frutto di idee, convenienze, scelte politiche o culturali, ma non di sfoghi di ira. Poi, a guardar bene, se si candidano certi personaggi, certe cose vengon da se'...
è verissimo ciò che dici xo si pensa anche che persone di un certo ambiente e con certe cariche non si comportino in questo modo o meglio non sbrocchino in TV![]()
Non intendevo certo scendere nel personale, ci mancherebbe.Originariamente Scritto da davidra
![]()
![]()
Ho solo preso spunto per esprimere un concetto: La politica sta assumendo toni rivoltanti, cerchiamo di farla entrare qui dentro nel modo piu' discreto possibile. Ricordiamoci che e' un siteo meteo con una piccola sezione dedita al cazzeggio, non un forum politico con una piccola sottosezione dedicata alla meteo...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri