Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 215
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meglio fascisti che FROCI

Pienamente daccordo, non solo nel caso specifico, ma per tutti i 3d politici.
    Ecco un conto è se mi dici spazzatura nel senso della politica e elo posso anche condividere ma un altro senso è se mi dici spazzatura nel senso personale di quel che dico

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Pienamente in sintonia, anche se e' giusto sapere cosa l'abbia provocata. Di sicuro alla base c'e' la voglia di fare spettacolo su certe bassezze dell'animo umano, mettendo due personaggi simili nello stesso studio. Questa non e' piu' informazione, ma sottocultura.
    E mi fa schifo.
    Non posso far altro che quotarti, completamente daccordo

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Dimenticavo di dire che se avessi avuto una minima idea di accendere la tv stasera, me ne guarderò bene dal farlo!

(vedi che qualcosa di utile c'è nella spazzatura postata?)

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Nessuna mancanza di rispetto!
    Semplicemente noto che in questi giorni sei aduso a postare messaggi (a volte copia-incolla da altri siti) al solo scopo di sobillare il forum!
    Benintesi; tu sei padronissimo di farlo. Io di fartelo notare!
    Si puoi farlo notare e fai bene xo potresti usare un po' + di tatto nel dire le cose tutto qui si puo cascare in fraintendimenti...

Menzionato
    0 Post(s)

Dimenticavo di dire che se avessi avuto una minima idea di accendere la tv stasera, me ne guarderò bene dal farlo!

(vedi che qualcosa di utile c'è nella spazzatura postata?)

Questa è carina xo te ne dò atto

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    Si puoi farlo notare e fai bene xo potresti usare un po' + di tatto nel dire le cose tutto qui si puo cascare in fraintendimenti...
    Al contrario; a scanso di fraintendimenti, preferisco essere chiaro nelle mie esposizioni.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Al contrario; a scanso di fraintendimenti, preferisco essere chiaro nelle mie esposizioni.
    Bene xo mi sei sembrato un po' duro come per dire che fossi una spazzatura io....cmq ho frainteso di certo adriano

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da P(a)olo
    Perchè scusa?
    sinceramente ritengo sottocultura ciò che esce da grandefratello, isola dei famosi, buona domenica, ecc.... non dovrebbe esserlo ciò che esce dalle bocche di parlamentari o candidati tali.

Ciò che un politico dice in una trasmissione televisiva nel corso della campagna elettorale è, a logica, a scopo informativo.
    Mettere due personaggi insieme vuol dire a mio avviso cercare solo lo scoop: prima o poi uno dei due sbrocca. E questo non e' fare informazione, ma solo cercare visibilita', al pari dei vari grandefratello. Non sentiremo mai certe affermazioni da un Prodi o da un Berlusconi messi a confronto, magari sentiremo un mucchio di scempiaggini, ma almeno saran frutto di idee, convenienze, scelte politiche o culturali, ma non di sfoghi di ira. Poi, a guardar bene, se si candidano certi personaggi, certe cose vengon da se'...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

Mettere due personaggi insieme vuol dire a mio avviso cercare solo lo scoop: prima o poi uno dei due sbrocca. E questo non e' fare informazione, ma solo cercare visibilita', al pari dei vari grandefratello. Non sentiremo mai certe affermazioni da un Prodi o da un Berlusconi messi a confronto, magari sentiremo un mucchio di scempiaggini, ma almeno saran frutto di idee, convenienze, scelte politiche o culturali, ma non di sfoghi di ira. Poi, a guardar bene, se si candidano certi personaggi, certe cose vengon da se'...

è verissimo ciò che dici xo si pensa anche che persone di un certo ambiente e con certe cariche non si comportino in questo modo o meglio non sbrocchino in TV

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    Ecco un conto è se mi dici spazzatura nel senso della politica e elo posso anche condividere ma un altro senso è se mi dici spazzatura nel senso personale di quel che dico
    Non intendevo certo scendere nel personale, ci mancherebbe.

Ho solo preso spunto per esprimere un concetto: La politica sta assumendo toni rivoltanti, cerchiamo di farla entrare qui dentro nel modo piu' discreto possibile. Ricordiamoci che e' un siteo meteo con una piccola sezione dedita al cazzeggio, non un forum politico con una piccola sottosezione dedicata alla meteo...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •