SarÃ* una grandissima sorpresa allora!!! Complimenti Adri!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Marzio
ChissÃ* che emozione che proverai a consegnarlo ....e loro nel riceverlo.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Solo per puntualizzare il fatto che ovviamente i miei fratelli sanno benissimo dell'esistenza di questo diario.Originariamente Scritto da marzio
Tra l'altro gliene feci una copia ciascuno dell'originale qualche anno fa.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Con uccelletti o senza uccelletti?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Originariamente Scritto da OscarBS
Ehm... non avresti una domanda di riserva?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ok, ho capito, sei uno dei nostri!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Alla faccia dello spiedino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per curiosita': da che carni e' composto?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Costine, coniglio, fette di fesa di maiale arrotolate, pollo più altri volatili...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Tra una porzione e l'altra vi vanno una fetta di pancetta e una foglia di salvia.
Il tutto cuoce in almeno 4 ore ( a seconda della temperatura esterna) ungendolo all'inizio con dell'olio extra-vergine di oliva e in seguito con l'intingolo naturale (raccolto in una sottostante bacinella) che rilascia lo spiedo.
Intingolo che servirÃ* da versare sulla polenta.
E' arrapante quello spiedo!
Originariamente Scritto da Adriano 60
Appero'.... STIKA....MECO...PARDE....![]()
![]()
![]()
![]()
Dev'essere una bonta'![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri