Rientro ora dal lavoro e sento parlare alla radio di una "guerriglia" a Milano, con tanto di cittadini che picchiano un manifestante????
Che fu???
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
quoto e straquoto!Non ne posso piu' di questi deficienti!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Non ne puo' piu' quasi tutta la nazione.... Quel che non capisco e' come mai restino impuniti. Oggi han devastato un Mac Donalds pieno di bambini...!Originariamente Scritto da murgiasalentina
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sono passato da Porta Venezia verso le 20.....ancora palpabili gli avvenimenti di oggi con decine di camionette della polizia e Corso Buonos Aires sotto sopra!!!, e c'è parecchia tensione ancora ora....si segnala un'auto della polizia incendiata in zona Bovisa!, mia mamma è imbufalita.............."fossi stata la gliene davo tante ma tante" dice!, chissÃ* che trauma per quei poveri bambini del MC Donalds!...............
![]()
Saran contenti agnoletto e casarin.... Due personaggi che vedrei bene in miniera, almeno capirebbero cosa vuol dire guadagnarsi onestamente da vivere. Impuniti anche loro. Se io facessi un centesimo di quello che han combinato loro direttamente od indirettamente, sarei nei guai fino al collo. Ovvio, a questo punto, pensare che qualcuno li difenda....Originariamente Scritto da Valgerola
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dovrebbe essere la contro-manifestazione dei centri sociali per la manifestazione della Fiamma tricolore, in zona porta Venezia, ne so poco anch'io...Originariamente Scritto da djordj
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bestia, che roba!!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/milano.shtml
I cittadini si sono rivoltati contro i manifestanti!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E han fatto bene. Così come alcuni politici farebbero meglio a starsene zitti, ogni tanto.Originariamente Scritto da Adriano 60
GiÃ*, agghiacciante con che sicurezza La Russa esprimela sua dichiarazione.Originariamente Scritto da NoSync
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri