Originariamente Scritto da belli83
scusi giovinotto, con chi ce l'ha?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Jadan e Massimo Bassini...Originariamente Scritto da roby4061
Ovvero chi ha risposto prima del messaggio che ho quotato prima...
![]()
Ed ecco che cerca di ammansirsi per non far perdere troppi voti a RC.Originariamente Scritto da roby4061
Un provocatore della peggior specie, vista la pochezza di personalitÃ*.
Piuttosto, si è puntualmente verificato ciò che temevo. Responsabile provinciale di RC a manifestare in solidarietÃ* dei giovani incarcerati.
Chi è il CAPO di RC? Capisco che Bertinotti non può far nulla contro le volontÃ* degli altri iscritti al suo partito ma, con un gesto in completa scioltezza potrebbe dire: "Signor X , la tua tessera di RC è stracciata. Non fai più parte di questo partito."
Perchè non lo fa? Perchè? Ecco cosa intendevo con "atteggiamenti di tolleranza" nei confronti di questi elementi.
Vergogna.
#NousAvonsDéjàGagné
Eheheheheheh!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ho la sensescion che ce l'abbia con me. E tutto perché ho posto questa domanda: SE (come ha detto Pisanu) questa guerriglia era stata preparata da tempo, SE tutto era stato organizzato addirittura con tam tam su siti internet, PERCHE' le forze dell'ordine non sono intervenute PRIMA che quelli si riunissero a Corso Buenos Aires?Originariamente Scritto da roby4061
I disordini li hanno causati i manifestanti. Non credo che fossero infiltrati o travestiti. Sono convinto che debbano pagare e non ho la minima compassione verso di loro. Paghino. Ma, ciò detto e ribadito, dato che girare con una molotv in tasca è reato, dato che la Polizia sostiene che sapeva tutto, perché non ha bloccato qualche manifestante armato di molotov e spranghe PRIMA che i manifestanti stessi si riunissero?
E' una domanda così assurda?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
State? Ciccio mi sa che stai parlando con la persona sbagliata!!Originariamente Scritto da belli83
Vai in fondo a pag. 24 per informazione ......
Sminuendo? No, casomai se ne stanno aggiungendo altre.Originariamente Scritto da belli83
Perchè la domanda di Jadan è legittima: se sapevano che tutto era premeditato da una settimana come mai nessuno ha fatto nulla per prevenire? Pensavano che ci fosse una serie di brave persone che andavano in giro con le molotov per spiegarne la pericolositÃ* ai passanti?
Anch'io sono ingenuo e mi rifiuto di pensare che in Italia ci possa essere una parte politica che ha commissionato lo spionaggio degli avversari.Originariamente Scritto da belli83
Eppure pare proprio che sia successo ..........
Stavolta però è andato oltre.Originariamente Scritto da bugigio
Ha affermato che il QN si è inventato l'intervista.
Insomma uno dei 2 mente spudoratamente.
E comunque lui dovrebbe nascondersi a prescindere.
Quoto. Compresa l'ultima frase.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
La domanda di Jadan però rimane aperta. Io, personalmente, propendo per un poco di incompetenza mista ad un discreto livell di "non curanza" per le notizie in giro su internet da giorni.
Non vorrei dimenticare che siamo sotto elezioni. Pisanu teme attacchi con decine di morti in qualche metropolitana o treno. Non certo dei deficienti che spaccano 4 macchine.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
perchè è stupido!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
no. è una domanda a cui non c'è risposta.Originariamente Scritto da Jadan
Segnalibri