Ma se questo thread è una fiera di luoghi comuni!!! Ma per piacere... I video che ho io su Genova sono fatti, non luoghi comuni...Originariamente Scritto da *summer*
Statevi bene!
Genova è Genova, non confondiamo le cose...Originariamente Scritto da Euskadi1982
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da bugigio
volevo mettere migliaia, ma per sbaglio mi sono dimenticato di metterlo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Appunto: so' ragaaazziii!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Euskadi1982
quindi i cattivi sono i poliziotti , compreso il carabiniere di genova per poco nn si prendeva un estintore sulla testa e i poveri cittadini che si sono visti le auto incendiate e i negozi distrutti, mentre quella massa di imbecilli, sono tutti bravi ragazzi che aiutano la gente.
ma fammi il piacere, smettila di negare l'evidenza.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
anche io so' ragaaazzoooOriginariamente Scritto da Adriano 60
dì, hai bisogno di una mano con lo spiedo?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Euskadi1982
Scusatemi tutti e anche tu Euskadi... te lo dico con antipatia e consapevole del possibile bannaggio.....
Ma vai a cagare va!!!!!!!!!
quando ce vo' ce vò
Eri ragazzo. Ora hai una certa etÃ*.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Si vede che nn hai visto l'intera sequenza di foto dell'omicidio di Carlo Giuliani... Ma nn è nemmeno colpa tua se in TV nn ne passano alcune... Poverini...Originariamente Scritto da Davide1987
Uhm...Originariamente Scritto da roby4061
... nò!
Quel che è avanzato è giÃ* finito sotto vuoto.
Una mezza idea m'è venuta adesso: con le braci ardenti del camino, quasi quasi potremmo farci due salamine alla griglia!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri