forse, sono privati? se sono aziende e office non va, son cazziOriginariamente Scritto da Mory
ma tho, chi saranno mai gli altri
strano che tu non l'abbia trovata, è documentata anche nella documentazione ufficialeOriginariamente Scritto da Mory
http://it.openoffice.org/doc/utenti/modelli_macro.html
personalmente non mi sembra che faccia schifo
parliamo di quante risorse mi mangia via office e open office?Originariamente Scritto da Mory
dai, vediamo quanto tempo ci mette ad avviarsi winzoz con office installato e open office installato.
vediamo anche quanta ram utilizza (si fa per dire) quando è in funzione e quando no?
parliamo della documentazione?
Trovo tutta la documentazione necessaria su internet e senza dover chiamare telefonicamente e a pagamento nessuno
parliamo dei buchi di sicurezza incredibili?
meglio ancora, prova a installare una delle ultime versione su un win98 (ancora molto diffuso), oppure su win95 e magari 64mb di ram?
cosa fai in quel caso? gli dici all'utente, il tuo computer è vecchio? cambialo?
ma questo te lo garantisco, ti fulmina, se poi non è un'azienda con 10 pc...
ah, parli di tempi di apertura di un file di 9mb?
non mi sembra una cosa equa.
office spreca un sacco di spazio per memorizzare informazioni, va da se che in 9 mb le informazioni memmorizzate, bene che vada sarano un terzo di quelle memorizzate in file di open office in 9mb.
se non mi credi apri un file excel in open office e salvalo nel suo formato, o anche nel formato excel da oo, e vedrai che lo spazio occupato sarÃ* un terzo!
con indubbi vantaggi,di chi, questi file li deve spedire via internet o salvare su un floppy.![]()
![]()
Ultima modifica di kabodie; 12/03/2006 alle 11:19
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri