Prima si diceva: La Fiat non vende perché le sue Auto non sono di qualitÃ*. Adesso la Grande Punto è la più venduta in europa nella sua categoria. Come mai?
Comprate Italiano!
PS: Scusate se sono andato OT con il Thread ma è colpa della sinistra che controlla tutto in Italia...![]()
![]()
![]()
Penso che Agnelli non avrebbe potuto dirlo meglio.Originariamente Scritto da Alex
![]()
Lo sai vero che le statistiche di affidabilitÃ* non sono d'accordo con te? Perchè sotto la voce "qualitÃ*" io ci metto anche questa e non solo la morbidezza della plastica della plancia ......
Per esempio, lo sanno anche in Wolks che l'ultima serie della Golf è più scadente della precedente.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Balle.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
La realtÃ* invece è che la Golf V sconta gli errori, principalmente di mancanza di innovazione, della IV.
E il mercato è un volano di una lentezza esasperante; come dire che sono i figli a pagare le colpe dei genitori.![]()
Beh bugi prenditi la prima golf e vediti l'ultima nei materiali e ti accorgerai da solo di come la qualitÃ* dei materiali sia diminuita anche in case tradizionalmente rocciose! questo come esempio..Originariamente Scritto da bugigio
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Perché era vero che la auto Fiat sono state, per lungo tempo, le peggiori d'Europa (oltre che le più brutte). Ora stanno uscendo nuovi modelli e questi nuovi modelli sembrano premiati. Bene: prova del fatto che i consumatori, dÃ*i e dÃ*i il buon prodotto lo sanno riconoscere. Ed è anche prova del fatto che sanno riconoscere il cattivo.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Per i dati di vendita: è vero che l'Italia fa parte dell'Europa ma, togliendo l'Italia, quanto vende la Gran Punto in Europa?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
La Grande Punto è l'unica macchina (insieme ad altre 2 mi pare) che ha avuto le 5 stelle di affidabilitÃ* EuroNCAP lo sai?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Verissimo, penso che intorno al decennio 90/00' si è toccato il punto più basso da tutti i punti di vista...qualitÃ*, affidabilitÃ*, bruttezzaOriginariamente Scritto da Jadan
Io penso che ormai le macchine si equivalgono sempre più con il mercato globale(relativamente allo stesso prezzo), a quel punto favorirei la casa italiana che quella estera!
E allora, cosa doveva pagare la Grande Punto rispetto alla Punto?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Al momento non lo so. Ma lo stesso vale per Clio in Francia, Polo in Germania e così via. Resta il fatto che Grande Punto è prima in Europa.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Segnalibri