ihhhh
- a 15-16 anni, non ricordo, unghia incarnita
- nel 2002, ricovero al PS dopo incidente d'auto: ricucitura della mia povera faccia e due giorni dopo mi han rifatto il naso distrutto nell'incidente...
- aprile 2005: estrazione di tutti e 4 i denti del giudizio in anestesia totale...
Però, provata due volte, ed è una ****ta l'anestesia totale![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Appendicectomia all'etÃ* di 10 anni, mi sono divertita tantissimo in ospedale, non c'era il reparto di pediatria ed ero in una camera di degenza con 5 donne adulte, mi hanno stracoccolata!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da roby4061
l'anestesia totale fatta a il 26/10 novara, era troppo bella, uscito dalla sala operatoria, sembravo un tossico, continuavo a dire se me la rifacevano, gli dicevo poi: vi prego vi pago vi do 100/200/500/1000 euro ma fatemene un altra
invece quella del 18/11 alle molinette a torino, mi ha sbattuto a terra, tra l'intubazione per respirare, e l'anestetico potente, sono stato male 3/4 giorni, entrato in sala operatoria alle 10.20 sono uscito alle 13 circa, che stavo malissimo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
due:
a 8 anni appendicite con peritonite acuta
4 denti del giudizio a 18
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
A quattro anni tonsillectomia con anestesia totale, in seguito dieta a base di gelato![]()
A tredici varicocele sx con anestesia totale, ricordo la spennellata di disinfettante che a fatica andava via (compreso il birillo)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri