Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: quante operazioni chirurgiche avete avuto nella vostra vita?

ihhhh

- a 15-16 anni, non ricordo, unghia incarnita

- nel 2002, ricovero al PS dopo incidente d'auto: ricucitura della mia povera faccia e due giorni dopo mi han rifatto il naso distrutto nell'incidente...

- aprile 2005: estrazione di tutti e 4 i denti del giudizio in anestesia totale...

Però, provata due volte, ed è una ****ta l'anestesia totale
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Appendicectomia all'etÃ* di 10 anni, mi sono divertita tantissimo in ospedale, non c'era il reparto di pediatria ed ero in una camera di degenza con 5 donne adulte, mi hanno stracoccolata!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    ihhhh

- a 15-16 anni, non ricordo, unghia incarnita

- nel 2002, ricovero al PS dopo incidente d'auto: ricucitura della mia povera faccia e due giorni dopo mi han rifatto il naso distrutto nell'incidente...

- aprile 2005: estrazione di tutti e 4 i denti del giudizio in anestesia totale...

Però, provata due volte, ed è una ****ta l'anestesia totale

l'anestesia totale fatta a il 26/10 novara, era troppo bella, uscito dalla sala operatoria, sembravo un tossico, continuavo a dire se me la rifacevano, gli dicevo poi: vi prego vi pago vi do 100/200/500/1000 euro ma fatemene un altra

invece quella del 18/11 alle molinette a torino, mi ha sbattuto a terra, tra l'intubazione per respirare, e l'anestetico potente, sono stato male 3/4 giorni, entrato in sala operatoria alle 10.20 sono uscito alle 13 circa, che stavo malissimo.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

due:
    a 8 anni appendicite con peritonite acuta
    4 denti del giudizio a 18
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

A quattro anni tonsillectomia con anestesia totale, in seguito dieta a base di gelato
    A tredici varicocele sx con anestesia totale, ricordo la spennellata di disinfettante che a fatica andava via (compreso il birillo )
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •