Originariamente Scritto da
Adriano 60
Ma quanto siete bravi nel rigirare le frittate, complimenti davvero!
Credo che potreste dare una mano a Beppe quando deve fare i ciaci.
Mi pare di aver semplicemente scritto, e lo ripeto per i volutamente distratti che la summenzionata Sig.ra Annunziata, da tutti voi (di una ben definita parte politica) sia stata dipinta come colei che nelle inteviste incalza il suo interlocutore, di qualsiasi parte politica esso sia.
Ebbene, se mi fossi fidato delle vostre esternazioni sarei stato portato a pensare che la colei Annunziata poteva essere una giornalista con le palle, una che non le manda a dire, chiunque abbia davanti.
Invece, grazie a Studio Aperto vengo a sapere che pure lei eccelle nella sottile arte di gettare secchielli di sterco addosso all'avversario politico di turno e genuflettersi di converso al cospetto dell'interlocutore della parte politica a cui tiene maggiormente.
Punto.
Se poi volete andare avanti nella vostra sottile arte, fate pure.
Io mi ritiro in buon ordine non prima di farvi notare quanto sarebbe bello se ognuno guardasse maggiormente al proprio orticello anzichè a quello del vicino.
No perchè di Berlusconi e accoliti sappiamo vita, morte e miracoli mentre di Prodi e compagnia cantando si tende sempre a sminuire nascondendo la spazzatura sotto al tappeto.
Guardate che oltre una certa quantitÃ* non ve ne stÃ* e poi comincia a uscir fuori...

Segnalibri