
Originariamente Scritto da
Jadan
E così hai scoperto (maledetto Carter!) che l'Annunziata è di sinistra? Oh, ma chi l'avrebbe mai detto? Concittadina e coetanea di Michele Santoro (entrambi di Sarno, provincia di Salerno) amica personale di D'Alema, ex TG3 di Curzi, messa nel CDA Rai in quota DS, pensa te! ero convinto fosse simpatizzante di AN!
Quell'intervista a Bertinotti non la ricordo o non la conosco. Fatto sta che, Adriano, me pari un po' de coccio. Che un giornalista possa (e, forse, debba) essere di parrte è ovvio, naturale, pacifico, saputo, risaputo e strasaputo. Che un'azienda, un canale, una rete lo siano decisamente meno. Ogni testata deve ospitare accenti diversi: LA7 ha Ferrara in prima serata e Lerner all'infedele: questo è un esempio di come io interpreto l'imparzialitÃ* (o una passabile versione di essa). Non il fatto che sia Lerner che Ferrara debbano essere né carne né pesce. Ti è chiaro? Se poi uno riesce ad esserlo: Viva!
Quanto all'intervista: continuano i metodi inquisitori nell'andare a vedere come la pensava l'Annunziata, cosa ha detto l'Annunziata, che mutande indossava l'Annunziata.... Pur di non affrontare di petto l'unica cosa veramente importante (quella su cui TUTTI i media del mondo hanno puntato il dito) e cioè che (vergognosamente) Berlusconi è scappato da uno studio televisivo rifiutandosi di rispondere a domande scomode.
Continua pure a chiederti di che colore erano le mutande dell'Annunziata, continua. Continua a cercare con la lente la pagliuzza nell'occhio (schieramento politico) altrui e non vedere la trave di acciaio nel tuo. Continua.
Segnalibri