Ho preso a cuore il tuo problema. Google mi dice:
http://www.ansia.it/
Ciao Za![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
no. magari ci provo. grazie del consiglio.Originariamente Scritto da ele
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
un intero sito?! grazie, appena ho un po' di tempo ci vado!!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ciao Tub!
Ecco, non essere ansiosa ...quando hai un pò di tempoOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Concordo in pieno. Se poi si han dei figli, l'ansia diventa quasi obbligatoria.Originariamente Scritto da rafmerli
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
vedi, il problema è che per me ormai non è piu un campanello di allarme, ma una fedeleOriginariamente Scritto da rafmerli
compagna che mi raggiunge non appena devo fare una qualsiasi cosa esuli dalla mia quotidianita.
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Su questi argomenti non credo sia possibile dare "consigli". Ti posso solo dire che il mio rapporto con la mia ansia è cambiato quando ho imparato ad apprezzarla come una delle doti che la natura mi ha fornito. Ti assicuro che quando ti dico che la considero una delle mie più apprezzate alleate non scherzo, è una dote che non tutti hanno.Originariamente Scritto da Za
Ora purtroppo devo sign off: devo andare a cena da amici, dove ci sono unche un paio di VIP che non conosco ma che ho voglia di conoscere. E non ti dico che ansia ho![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Ma sono sicuro che mi aiuterÃ* a .........................
![]()
![]()
![]()
anche io ne soffro....e ho avuto ripercussioni anche a scuola....nonostante fossi sempre preparìato...partivo per la tengente....cuore a mille...mi impappinavo....non ne sono mai uscito fuori.....infatti...alla matura...nonostante sapevo quasi tutto ho rimediato uno splendido 23...![]()
![]()
![]()
...però mi ha aiutato alla visita dal militare...per quello sono stato fatto rivedibile dallo psicologo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che trovarne uno che ti vuol vedere per piu' di una volta in vita....Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri