è vero!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
...però non l'ho più rivisto quello psicologo....sai...dopo sono rientrato nella leva 86 quindi ero esente dalla seconda visita....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono finito una volta al pronto soccorso per un attacco di panico, e ritengo che l'ansia mi corroda a tal punto da favorire un giorno l'insorgenza di qualche malattia seria. A parte queste piccolezze, non sono molto ansioso.Originariamente Scritto da Za
Come faccio per curarla ? Oltre ad una visitina presso l'ospedale psichiatrico di Pisa, ed una guerra chimica fatta di una trentina di medicine diverse che in circa 4 anni mi hanno quasi compromesso la funzionalitÃ* epatica, a parte questo, dicevo, non essendo particolarmente ansioso e lungi dall'essere depresso, cosa dicevo![]()
Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
![]()
ottima idea.....cmq non so prova a trovare qualche cosa che ti distragga........non so ascolta la musica....canticchiati un brano nella testa.....oppure appena senti che ti stÃ* per venire..metti le scarpe ai piedi ed esci a fare una corsetta o passeggiata......cioè cerca di sfogare le tue paure in qualche attivitÃ* extralavorativa o scolastica.........ciao
![]()
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
Approcci psico-corporei.... respirazione, bioenergetica, rebirthing, meditazioneOriginariamente Scritto da Za
e cose così....
EVITA gli ansiolitici, prendili solo se ti ritrovi in mezzo a un attacco DAVVERO
INSOPPORTABILE; evita anche una terapia "solo verbale" (Nn serve a niente,
secondo me...)
io sono un ansioso "moderato" , prima lo ero in modo DEVASTANTE; un BRUTTO
lutto verificatosi st'estate dopo grave malattia (detesto i giri di parole...mia
zia è morta di cancro nel giro di 3 mesi fra sofferenze ATROCI...) ha
NOTEVOLMENTE Peggiorato il mio Stato Mentale degli ultimi mesi (il Decesso
è avvenuto il 10 ottobre...); ma con alcune delle Tecniche che ti ho
elencato, riesco più o meno ad Andare avanti...
...il Fatto è che sono un incostante e un indisciplinato, scusa idiota ma nn
ne trovo una migliore... Se pratichi una cosa come la meditazione BENE e
TUTTI I GIORNI, l'ansia è IMPOSSIBILE (secondo me, lo diviene anche il
Restante 99% di TUTTE le malattie, Psichiche e fisiche!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ansioso e irrequieto di mio.
Ci conviverò per sempre.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
***** ***** *****...........magari l'ansia è dovuto allo stress o alle troppe cose da fare......cosi ti sfoghi pure....
il mio cell è ........ avrai un mp![]()
![]()
tornando serio ti devi sfogare in quaolche modo per diminuire l'ansia
io fortunatamente fino ad ora non ne soffro anche percèh il mio pessimismo lo vivo in modo molto soft![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Mai stato ansioso, fortunatamente.......![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Tu ci scherzi, ma il ***** è un POSSENTE ansiolitico... Quando ne facevoOriginariamente Scritto da andrew182
(Bei Tempi...) stavo ASSAI più tranquillo... OVVIAMENTE, deve essere
***** "Rilassante", fatto all'interno di un Rapporto sereno e, soprattutto,
APPAGANTE, altrimenti, darÃ* più ansia, frustrazione, stress e nervosismo di
Prima, come tutti avranno potuto almeno una volta nella vita sperimentare.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' per quello che sei sovrappeso.Originariamente Scritto da Gio
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
Non sono sovrappeso, ciccio.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri