Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Centro Commerciale laziale!

Oggi apre il centro commerciale di sesto san giovanni!!!!!!!!!!!!!!! avvenimento universal il futuro cel centro commerciale. ovvio che la gente vada li, lo faccio anche io quando non ho nulla da fare. io ho sc****o nel parcheggio di un centro comemrciale, 2003,la fontana .......... con i vetri appannati in pieno orario serale ,aperto! w i centri commerciali! cmq ce ne sono minori altri,le esselunga cmq non sono male per essere solo dei supermercati

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

e comunque un centro commerciale è, per definizione, un NON-luogo
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gregory
    Le Grange, lo aprono al pubblico domani a meno di 15 minuti da casa mia, sarÃ* il più grosso del Lazio dopo quello di Fiumicino!
    quello di Fiumicino è veramente grande ed hai tutto ma risulta il più delle volte innavicinabile. Perdi una marea di tempo ad entrare nel parcheggio e, soprattutto, ad uscire. Mi hanno detto che il peggio si ha il sabato e la domenica.

Le compagnie aeree sono letteralmente imbestialite perchè crea una marea di problemi lungo l'autostrada che da Roma porta all'aeroporto (complimenti al sindaco di Fiumicino per questa furbata )
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    io ho sc****o nel parcheggio di un centro comemrciale,
    La mia prima volta è stata nel parcheggio di un centro commerciale (molto romantico ). Le Gru di Grugliasco, era ancora in costruzione. Che ricordi.

A me piace un sacco andare nei centri commerciali, sono pratici e, tranne il sabato pomeriggio, pure comodi visto che c'è tutto a portata di mano. Ultimamente però non sopporto più la calca (ma questo succede dappertutto)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    Oggi apre il centro commerciale di sesto san giovanni!!!!!!!!!!!!!!! avvenimento universal il futuro cel centro commerciale. ovvio che la gente vada li, lo faccio anche io quando non ho nulla da fare. io ho sc****o nel parcheggio di un centro comemrciale, 2003,la fontana .......... con i vetri appannati in pieno orario serale ,aperto! w i centri commerciali! cmq ce ne sono minori altri,le esselunga cmq non sono male per essere solo dei supermercati

ottimo, prossimamente verro' anche li
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    La mia prima volta è stata nel parcheggio di un centro commerciale (molto romantico ). Le Gru di Grugliasco, era ancora in costruzione. Che ricordi.

A me piace un sacco andare nei centri commerciali, sono pratici e, tranne il sabato pomeriggio, pure comodi visto che c'è tutto a portata di mano. Ultimamente però non sopporto più la calca (ma questo succede dappertutto)

io ho girato anche le gru
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    odio questo fiorire di centri commerciali spesso a poca distanza l'uno dall'altro.

anzi, odio proprio i centri commerciali e le bande di non so definire cosa li affollano nei fine settimana.
    A me non dan fastidio. Non ci passerei certo la giornata, ma velocizzano parecchio i tempi quando devo fare la spesa e acquisti vari. Inoltre, per varie ragioni, detesto la categoria dei commercianti "tradizionali"

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68
    quello di Fiumicino è veramente grande ed hai tutto ma risulta il più delle volte innavicinabile. Perdi una marea di tempo ad entrare nel parcheggio e, soprattutto, ad uscire. Mi hanno detto che il peggio si ha il sabato e la domenica.

Le compagnie aeree sono letteralmente imbestialite perchè crea una marea di problemi lungo l'autostrada che da Roma porta all'aeroporto (complimenti al sindaco di Fiumicino per questa furbata )
    venerdi 9 dicembre, circa un'ora per trovare un parcheggio.
    l'accesso a quel centro commerciale è fatto malissimo...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    A me non dan fastidio. Non ci passerei certo la giornata, ma velocizzano parecchio i tempi quando devo fare la spesa e acquisti vari. Inoltre, per varie ragioni, detesto la categoria dei commercianti "tradizionali"
    sono decisamente comodi...

Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Molti da qui vannno a quello di Fiumicino al mattino presto tornando la sera tardi anche visto che è a circa 140 km da qui! è tutta Autostrada e raccordo ma se a questo uniamo il traffico... mi hanno detto che è qualcosa di assurdo!

Ieri sera dopo che ho staccato da lavoro e prima di uscire per la cena a Frosinone sono passato a vedere il nuovo Centro... ho impiegato una ventina di minuti per accedere al parcheggio (erano cmq le 19:15), sono entrato, una veloce passeggiata e sono uscito, un'altra ventina di minuti per uscire dal parcheggio!
    è tutto su un piano

Iperstanda da 7100 mq.
    altri 60 negozi intorno grazie ad ampie ed alte gallerie!
    un parheggio sotterraneo da più di 15000 mq
    2 parcheggi esterni

mai visto anche in altri centri un negozio di elettronica del genere, si vede a fatica la parete opposta!

insomma una cittadina! in stile moderno con spazi davvero ampi e rivoluzionari... rispetto agli altri è una chiara evoluzione... ottimo il sistema di ingresso ed uscita stradale, si entrava a 2 corsie (bloccate) e si usciva a 3 corsie (quasi ferme); ho incontrato una marea di persone che conoscevo sia alle casse (diverse conoscenti) che tra il pubblico!

Dovrei tornarci questa domenica con più calma...

roccaseccameteo.altervista.org

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •