Oggi apre il centro commerciale di sesto san giovanni!!!!!!!!!!!!!!! avvenimento universal il futuro cel centro commerciale. ovvio che la gente vada li, lo faccio anche io quando non ho nulla da fare. io ho sc****o nel parcheggio di un centro comemrciale, 2003,la fontana .......... con i vetri appannati in pieno orario serale ,aperto! w i centri commerciali! cmq ce ne sono minori altri,le esselunga cmq non sono male per essere solo dei supermercati
e comunque un centro commerciale è, per definizione, un NON-luogo![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
quello di Fiumicino è veramente grande ed hai tutto ma risulta il più delle volte innavicinabile. Perdi una marea di tempo ad entrare nel parcheggio e, soprattutto, ad uscire. Mi hanno detto che il peggio si ha il sabato e la domenica.Originariamente Scritto da gregory
Le compagnie aeree sono letteralmente imbestialite perchè crea una marea di problemi lungo l'autostrada che da Roma porta all'aeroporto (complimenti al sindaco di Fiumicino per questa furbata)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
La mia prima volta è stata nel parcheggio di un centro commercialeOriginariamente Scritto da SimoneMI
(molto romantico
). Le Gru di Grugliasco, era ancora in costruzione. Che ricordi.
A me piace un sacco andare nei centri commerciali, sono pratici e, tranne il sabato pomeriggio, pure comodi visto che c'è tutto a portata di mano. Ultimamente però non sopporto più la calca (ma questo succede dappertutto)
Originariamente Scritto da SimoneMI
ottimo, prossimamente verro' anche li![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da neeno
io ho girato anche le gru![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
A me non dan fastidio. Non ci passerei certo la giornata, ma velocizzano parecchio i tempi quando devo fare la spesa e acquisti vari. Inoltre, per varie ragioni, detesto la categoria dei commercianti "tradizionali"Originariamente Scritto da roby4061
![]()
venerdi 9 dicembre, circa un'ora per trovare un parcheggio.Originariamente Scritto da Fabio68
l'accesso a quel centro commerciale è fatto malissimo...
always looking at the sky
Ciao Tub!
sono decisamente comodi...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Molti da qui vannno a quello di Fiumicino al mattino presto tornando la sera tardi anche visto che è a circa 140 km da qui!è tutta Autostrada e raccordo ma se a questo uniamo il traffico... mi hanno detto che è qualcosa di assurdo!
Ieri sera dopo che ho staccato da lavoro e prima di uscire per la cena a Frosinone sono passato a vedere il nuovo Centro... ho impiegato una ventina di minuti per accedere al parcheggio (erano cmq le 19:15), sono entrato, una veloce passeggiata e sono uscito, un'altra ventina di minuti per uscire dal parcheggio!
è tutto su un piano
Iperstanda da 7100 mq.
altri 60 negozi intorno grazie ad ampie ed alte gallerie!
un parheggio sotterraneo da più di 15000 mq
2 parcheggi esterni
mai visto anche in altri centri un negozio di elettronica del genere, si vede a fatica la parete opposta!
insomma una cittadina! in stile moderno con spazi davvero ampi e rivoluzionari... rispetto agli altri è una chiara evoluzione... ottimo il sistema di ingresso ed uscita stradale, si entrava a 2 corsie (bloccate) e si usciva a 3 corsie (quasi ferme); ho incontrato una marea di persone che conoscevo sia alle casse (diverse conoscenti) che tra il pubblico!![]()
Dovrei tornarci questa domenica con più calma...![]()
![]()
Segnalibri