Le Grange, lo aprono al pubblico domani a meno di 15 minuti da casa mia, sarÃ* il più grosso del Lazio dopo quello di Fiumicino! ottima l'idea (non originalecomunque) del parcheggio sotterraneo oltre che quello all'aperto, in questo momento stanno facendo l'inaugurazione con le AutoritÃ* e robe varie e la stanno dando in diretta radiofonica! Dovrebbe contenere l'ipermercato con altri 60 negozi... domattina vedo di farci un giro... sicuramente è comodo così vicno, prima dovevo andare a Formia o Frosinone per questo tipo di strutture anche se comunque la zona è ben servita a livello commerciale.
![]()
![]()
Guarda che c'hai pure l'"outlet" a Valmontone...mica è lontano ...Originariamente Scritto da gregory
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Spesso si dice che queste attivitÃ* rovinano i piccoli esercizi...
in controtendenza da Gennaio ad adesso hanno aperto qui da me un fioraio, un negozio di intimo&accessori, 3 esrecizi d'abbigliamento, una cornetteria, un pub; deve aprire a breve una enoteca, un negozio d'arredo ed uno gestito da cinesi! (questi ultimi penso trattino particolarmente articoli loro) senza contare quello che è successo nel 2005...
la carratteristica è che sono tutti esercizi esclusivi nel loro genere, molto ricercati...![]()
![]()
![]()
Si, lo conosco...Originariamente Scritto da claudioricci
arrivo prima a Fr però, se devo andare a Valmontone vado a Roma![]()
![]()
E dove vuoi farlo se no?Originariamente Scritto da gregory
![]()
Tra il banco dei salumi e quello dei latticini non ci starebbe male.Originariamente Scritto da NoSync
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Guarda che alcuni, Qui, mica ce l'hanno...Originariamente Scritto da NoSync
c'è quello Esterno, magari enorme, ma Pieno...e devi girÃ* le mezzore se ce vai
de Sabato...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
domani a Sesto San Giovanni aprono il Centro Commerciale Vulcano, contiene 1 ipermercato di oltre 8000 Mq e 160 negozi che va ad aggiungersi agli altri colossi della zona che sono:
Il Globo - Busnago (MI) 145 Negozi
Orio Center - Orio al Serio (BG) 205 Negozi
Porte Franche -Rovato (BS) 154 Negozi
Le Acciaierie - CorteNuova (BG) 175 Negozi
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987
poi ci sono molti altri centri commerciali minori tutti tra 50 e 90 negozi.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
L'hai scritto giustoooooooooooooooooooooooooooooooo!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri