Ah ok. Però potresti anche spiegarcelo. Dici che lo sappiamo. Io non lo so. So solo che instabilitÃ* rispetto alla legge elettorale del 2001 sarÃ* moltiplicata per mille.Originariamente Scritto da icekarl
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
vedi Stefano, personalmente mi interesso molto di più agli ideali che alla coalizione, alle polemicucce, ai litigi, ai teatrini (alimentati da coloro che mostrano di interessarsi ai teatrini, altrimenti state pur certi che non ve ne sarebbero; ma all'italiano, si sa, la polemica, la soap opera e il pettegolezzo piacciono da matti). Noto con dispiacere che qualcuno non la pensa cosi...peccatoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Infatti voti AN e non FIOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
La mia voleva solo essere una considerazione di fatto, non tanto una propaganda politica. Tutto quiOriginariamente Scritto da icekarl
L'impressione di questi ultimi giorni è che da una parte ci sia l'Unione e dall'altra tanti partiti in una coalizione... anche se sulla carta dovrebbe quasi essere il contrario. E' questo sugli indecisi incide molto credo.. e gli indecisi per eccelenza non hanno ideali forti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Hai ragione ho sbagliato; ho scritto deputati, ma volevo scrivere Senatori; adesso prova a sostenere di nuovo quello che hai scritto con questa "piccola" variante; ma penso che pure tu lo sappia benissimo ..........Originariamente Scritto da icekarl
Gli ideali dovrebbero stare in una coalizione.Originariamente Scritto da icekarl
Peccato che ognuna li racchiuda tutti.
Mi hai risposto in altro 3d quando chiedevo quali sono i tuoi?
A margine: chi, in entrambe le coalizioni, antepone oggi gli ideali al resto?
Mi incuriosisce sentir parlare di ideali in un mondo post-ideologico e in un quadro politico perfettamente consapevole di questo (tutti tranne SB quando parla, con poca cognizione di causa, dei comunisti ............).
La CdL è completamente allo sbando.
Sono convinto che i sondaggi di settimana prossima porteranno almeno 1 punto percentuale al csx....staremo a vedere.
Mi auguro di arrivare al 9 aprile con un 6-7% di vantaggio sul cdx, in modo da non avere alcun problema al senato...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
La vedo male questa speranza ........Originariamente Scritto da P(a)olo
Fini e Casini oramai sono usciti allo scoperto..
E' lotta "intestina" all'ultimo voto...
Il Berlusca, sempre più isolato,comincia a boccheggiare come un pesciolino schizzato fuori dal secchio..
Alza l'occhietto e vede l'acqua a pochi cm da lui..
Vorrebbe trovare la forza per l'ultimo balzo, quello della salvezza..
Ma poveretto, un glia fÃ* più....![]()
![]()
![]()
![]()
Il secchio si allontana e con esso i sogni di vana gloria...
Era ora.
Addio, pesciolino blu..![]()
![]()
![]()
![]()
addio, non ci mancheraiOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri