V. su, secondo l'ultimo sondaggio di SkyTG24 sono 7 (SETTE) .........
Sì hai ragione, ho aggiunto infatti al post un'altra considerazioneOriginariamente Scritto da Jadan
(comunque non è da escludersi che siano nell'ordine di decine, secondo me, anzi...)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
So bene che è su base regionale; se no che senso avrebbe parlare di Senato Federale? Comunque se il cdx vincesse in queste 6 regioni sarebbe facilmente in vantaggio anche alla Camera, direi (visto che con la Campania sono le prime 7 regioni per popolazione).Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Approfondirò prossimamente (devo sempre andare dal pupo)![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Se vincesse con il 50.1% no di certo (come in Piemonte, Lazio e Puglia potrebbe essere)
Io mi riferivo alla coalizione, non tanto agli ideali.Originariamente Scritto da icekarl
Mi sembra un dato di fatto che ci siano delle "fratture" ... e prima di un elezione è sintomo di nervosismo.
5 anni fa la situazione era completamente diversa, concordi con me?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
In realtÃ* a me non interessa se vince il CDX o il CSX, spero solo che perda Berlusconi. Qui nessuno sta demonizzando Berlusconi: Berlusconi è il demonio.Originariamente Scritto da belli83
![]()
PS: Scherzi a parte, se avessi voglia e tempo, ti riassumerei i mille motivi per cui Berlusconi dovrebbe ritirarsi dalla scena politica italiana. Purtroppo, ti toccherÃ* intuirli dagli interventi con cui, volta per volta, partecipo a questi dibattiti. Comunque quando tu mi dici: "Francamente non riesco a concepire questa visione della politica, così sentita", io non so cosa risponderti. Ognuno ha i suoi interessi... io la politica me la vivo così, è una passione come un'altra. Molti seguono il calcio, la formula 1... Chessò, a uno juventino sta sulle balle un milanista... Io amo la politica e mi sta sulle balle Berlusconi, che ci posso fare? Quell'uomo ha troppo potere, troppo carisma, troppa faccia da culo, troppe televisioni, troppi soldi. SarÃ* invidia, sarÃ* senso di giustizia... A me sta sulle balle, punto e basta.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
macchè 3 deputati. Immagino, anzi ne sono certo ma non lo dite perchè conviene dire che non è cosi, che sappiate benissimo che, a differenza della legge elettorale che vigeva nel 94 e nel 96, questa ha il premio di maggioranza, che garantirÃ* a chiunque vinca una maggioranza solida in Parlamento. Ma tanto lo sapete, inutile che ve lo spieghi.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
che il centrosinistra è allo sbando?Originariamente Scritto da NoSync
non mi pare di averlo detto; piuttosto dico, e confermo, che il centrosinistra è diviso su molte questioni, e che queste divisioni salteranno fuori subito se mai, per disgrazia, dovessero andare al governo.
![]()
Il premio di maggioranza al senato?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
alla Camera. Il Senato è federale, cioè su base regioni.Originariamente Scritto da inocs
![]()
Segnalibri