che sono troppi è indubbiamente vero, ma che siano comodi non si può negare.Originariamente Scritto da roby4061
always looking at the sky
Ciao Tub!
comodi più o meno, per certe cose forse si, ma per altre non sono nè comodi nè convenienti.Originariamente Scritto da Za
non ci andavo spesso giÃ* prima, ora ci vado sempre più di rado, e in genere in quelli del bricolage e all'ipercoop (che è piccolo, mia mamma ci fa la spesa).
se devo acquistare che so, un utensile elettrico o cose simili, vado dal ferramenta. mi fido di più. e spesso i prezzi sono simili.
detesto il loro fiorire come funghi a distanze e tempi sempre più ravvicinati.
Ne odio l'odore, l'aria, la musica.....![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qui a Sesto San Giovanni non ce ne sono....
![]()
![]()
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Originariamente Scritto da roby4061
immagino che tu odierai anche i multisala ( anche di quelli ormai ce n'è un numero allucinante...)
Ciao Tub!
Neanche multisala...Originariamente Scritto da biddo
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
scusa quello dove c'è il multisala non è un centro commerciale?Originariamente Scritto da biddo
Ciao Tub!
come hai fatto ad indovinare?Originariamente Scritto da Za
![]()
non sono mai entrato in una multisala, andavo solo nei piccoli cinema di provincia.
e cmq non vado al cinema da un paio d'anni.
ormai costa troppo.![]()
Era evidente.Originariamente Scritto da roby4061
ti dirò io non odio i multisala in sè, anzi mi piace l'idea di un posto del genere, con poltrone comode e non che ti fanno venire torcicollo e mal di c**o dopo 10 minuti, grandi schermi etc...quello che non approvo per niente è la programmazione che fanno. Solo film assolutamente commerciali e da cassetta, i Vanzina restano su mesi e i film piu carini spraiscono dopo una settimana... vero che la maggior parte dei frequentatori vuole film di quel genere, ma qualcosa di piu ricercato ogni tanto non farebbe male, almeno una sala o una sera a settimana!![]()
riguardo al prezzo: è vero costa troppo, ma quello ovunque. e sinceramente preferisco spendere 7.50 in un multisala dove sono comoda che un euro di meno ma in una topaia. L'anno scorso sono andata a vedere un film in uno dei pochi cinema rimasti in citta dopo la comparsa del multisala:ok, tollero le poltrone scomode, lo schermo minuscolo... Ma almeno il riscaldamento considerato che era pieno inverno potevano accenderlo! tutto il film con cappotto sciarpa e guanti ma gelavo comunque... ed io di solito sono molto calorosa!
Ciao Tub!
Che siano comodi ok. Ma allora adesso ogni paese deve avere il suo enorme centro commerciale?
Se la zona è satura è satura! Considerando poi la viabilitÃ* e tutto ciò che una struttura del genere comporta. Purtroppo le amministrazioni di questo se ne sbattono. A loro interessa solo incassare.......è un circolo vizioso senza fine. L'unica alternativa, se a uno non sta bene il sistema, è quello di andarsene.
quoto.Originariamente Scritto da grigna
Segnalibri