su questo sono d'accordo con te.Originariamente Scritto da grigna
always looking at the sky
Ciao Tub!
mah, qui in provincia ci sono salette non male, che sopravvivono, comode, riscaldate e con buona acustica...Originariamente Scritto da Za
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
beato te. qui da me, a parte forse una che fa anche da teatro, le altre sono/erano pessime. appena posso fuggo a Milano dove ci sono cinema, non multisala, di un certo livello.Originariamente Scritto da roby4061
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beh? Quando non serviranno più falliranno o verranno riconvertiti in qualcos'altroOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Non sempre. Ad esempio a Corsico Ikea e altri centri minori stanno contribuendo al rifacimento dello svincolo della tangenziale. Un raro esempio, è vero, però un esempio intelligente.Originariamente Scritto da grigna
![]()
stessa cosa il centro Bennet di Vigliano che ha nell'ordine:Originariamente Scritto da NoSync
Fatto una grossa rotonda per l'accesso dal paese
Dalla rotonda partono 2 strade per senso di marcia interamente realizzate dal bennet
L'accesso al paese di Vigliano fra un paio di settimane sarÃ* affidato a 2 sottopassi(uno per senso di marcia) di cui uno realizzato interamente a carico
dell'azienda mentre l'altro giÃ* esisteva.
Per quanto riguarda la zona Candelo-Biella,la Ipercoop ha firmato un contratto
con la provincia e i comuni che la obbliga a costruire il palazzetto dello sport per la squadra di Basket e marciapiedi e piste ciclabili che si ricongiungeranno con il sottopasso che accede a Candelo,stessa cosa sul versante della statale Biella-Vercelli,se non facevano questi interventi la provincia non dava il permesso di costruire il centro commerciale.
insomma incominciano a capire che in effetti è inutile fare centri commerciali
senza infrastrutture di contorno....è controproducente per le stesse aziende in primis e per i comuni in secondo luogo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
in cosa?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
in posti di lavoro a tempo indeterminato per persone che hanno contratti a progetto?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri