Tanto uno in più o in meno che cambia?Nel raggio di 20 km abbiamo: il Bennet di Lentate, il Bennet di Cantù, l'Ipercoop di Cantù, il Carrefour di Giussano, il Gigante di Vertemate, il Bennet di Erba, qualcosa in zona Lipomo.
Cosa volete che sia l'ennesimo centro commerciale?
In Brianza gestione territoriale da rabbrividire. Poi ci si lamenta del traffico e delle strade obsolete....fino a quando si continuano a costruire queste schifezze che si può fare?
http://www.circoloambiente.org/comun...nzanoiper2.htm
Troppi soldi girano in questa fottuta terra!troppi e in mano a pochi....
qui a Trecate lo scorso luglio hanno aperto un Ipermercato il Gigante in area dismessa e abbandonata.
è l'ipermercato + frequentato della zona.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ehm....Originariamente Scritto da grigna
il carrefour di gallarate, con accanto mediaworld, melablu, longoni sport, palestra, sergio tacchini sport, e molto altro.
l'iperstore di gallarate.
l'esselunga in costruzione a gallarate.
il gigante a 5 minuti da gallarate
il business park in costruzione a gallarate.
per chi non l'avesse capito, gallarate, il comune con più cantieri aperti....non ricordo se della lombardia o d'italia nel 2005.
....il sindaco e i suoi soci sono sempre più ricchi, che strano.
hanno aprovato la costruzione di non so quanti MILIONI di metri cubi di edifici in 5 anni.
BLEAH.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Originariamente Scritto da P(a)olo
beati voi, il sindaco che abbiamo noi è un inetto, nn fa niente contro la criminalitÃ*, butta via 1.000.000 di euro per un inutile bocciodromo, e approva solo i progetti della moglie ( architetto )
il 28 maggio è vicino allora si che si cambierÃ* finalmente![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da grigna
Ci guadagnano e li aprono. E ci lavoreranno anche tanti dipendenti (precari).
Questa gente non pensa al traffico e all'inquinamento "paesaggistico". Pensa ai DANE'.
Ergo, nulla di cui sorprendersi.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
***+Originariamente Scritto da grigna
In mano a pochi... certo!
Ma ci son tantissimi che li affollano, penso non solo per una "passeggiata".-
Ne hanno aperto uno a tre km da casa mia prima di Natale e mi stanno intasasando tutte le strade vicine ....
Quanta gente![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Che Schifo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mmmmmmm non so quanta gente vada per comprare realmente qualcosa.Originariamente Scritto da giorgio1940
A mio parere è troppo diffusa la cultura del centro commerciale in mancanza d'altro da fare.
In inverno si sta bene, è bello caldo,in estate c'è l'aria condizionata ed ecco che scatta la molla di voler andare a farsi un giro in quei posti obrobriosi.
Comunque ciò non giustifica che in 20 km debbano esserci 10 centri commerciali, bisognerebbe dargli un taglio e stop.
Io ci vado solo per fare la spesa e il fatto che ce ne sia più di uno in zona mi permette di scegliere quello più conveniente e/o quello meno affollatto in determinati orari.Originariamente Scritto da grigna
Sono di una comoditÃ* estrema, è innegabile.
Effettivamente però anch'io conosco persone che passano TUTTA la domenica in un centro commerciale, dal mattino alla sera...![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ASPETTATE, aspettate qualche anno.
poi vedremo che ce ne facciamo di tutti sti centri commerciali del cacchio a 2 km l'uno dall'altro.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri