E' la mia opinione. Semplicistica, ma resta sempre un'opinione. Ma fidati, non è un luogo comune... Avrei fior fior di argomentazioni al riguardo. Se volevi che te la mettessi giù un po' meno brutale, avrei potuto scrivere che in realta è solo Forza Italia a far gli interessi di Berlusconi, e non la destra in toto. Il problema è che se vince la destra, chi comanda è il suo leader, ergo...Originariamente Scritto da belli83
Infatti, siamo io e te siamo profondamente diversi. Ecco perchè io voto a sinistra.Originariamente Scritto da belli83
Non sono assolutamente d'accordo. A me non risulta che rifondazione cerchi i voti degli imprenditori, per la serie "tutto fa brodo". Forza Italia però vuole i voti dei disoccupati, dei pensionati e degli operai, nonostante di fatto non faccia i loro interessi, al di la della demagogia e di leggi che io definisco prese per il culo.Originariamente Scritto da belli83
Che non votano neppure...Originariamente Scritto da belli83
E si vede.Originariamente Scritto da belli83
Preferisco internet. Almeno qui le notizie me le scelgo io.Originariamente Scritto da belli83
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri