Roby,lascia perdere quel che ha fatto in questi 5 anni perchè se non fosse statoOriginariamente Scritto da roby4061
con una persona che ha pensato principalmente a fare i suoi interessi,avrebbe operato ben diversamente,sono convinto che Tremonti non sia per nulla uno che non sa il fatto suo nel settore in cui ha sempre operato e di contro,non vedo in altri schieramenti persone che possano fare meglio,ecco perchè ho menzionato lui nel mio discorso.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mmmh dunque....Originariamente Scritto da altropianeta
profesooore l'ho detto perchè ho cercato di imitare il modo che ha di parlare l'interessato,nell'ora in cui va in onda Striscia la notizia(che cmq non avrei difficoltÃ* a guardare)mia moglie mi impone la soap-opera su Raitre quindi non lo guardo.
Per quanto riguarda Three mountains,ho spiegato poco sopra a Roby qual'è il mio modo di vedere,essendo una mia opinione è implicito che io possa sbagliare ovviamente.
Per quanto riguarda Fini,vedo che non siamo molto distanti.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io posso parlare del settore dell'IT invece.Originariamente Scritto da belli83
E penso che più di quello che hanno fatto per noi non si potesse; in un ambiente dove, di fatto, gli è reso impossibile fare qualsiasi cosa.
Io mi chiedo se tutti quelli che parlano (bene E male) dei sindacati abbiano mai avuto modo di partecipare ai confronti che avvengono tra rappresentanze e azienda.
Quando ti schiaffano in faccia mobilitÃ*, CIGS (o CdS quando va bene), disdette unilaterali dei contratti integrativi ....
Beh ... io le ho vissute, sulla mia sporca pellaccia queste vicende.
E mi sento di dire che non erano certo i rappresentanti della direzione a fare gli "interessi dei lavoratori" in quelle circostanze.
Eh beh ... la sinistra lo insulta da 5 anni mentre lui non ha mai insultato nessuno (cit.).Originariamente Scritto da altropianeta
Aggiungo un'altra cosa...
Come possono i lavoratori avere piena fiducia in un sindacato che a livello nazionale si mette a far politica piuttosto che state a pensare a ciò che era di vantaggio per i lavoratori. Quanto ha fatto Cofferati prima che finisse il suo mandato alla CGIL è stato scandaloso... ha fatto mesi di campagna elettorale per spianare il suo ingresso in politica. Fortunatamente Epifani sta ritornando "in carreggiata" ma, chiedo io, tra tutti gli iscritti alla CGIL a nessuno ha dato fastidio questo fatto? A nessuno è venuta meno la fiducia in un'istituzione del genere? Forse solo perchè dava contro a Berlusconi ed andava bene comunque...
Può anche capitare che in determinate circostenze le 2 cose coincidano.Originariamente Scritto da belli83
Io per esempio me lo sono chiesto ........
Io ho aspettato di vederla all'opera nelle questioni che riguardano i lavoratori.Originariamente Scritto da belli83
E sinceramente quando di fronte ti ritrovi un datore di lavoro che consigliato dall'associazione di categoria propone mobilitÃ* per 120 persone (su poco più di 600 dipendenti) il dubbio mi è passato ........
Non so quanto Cofferati ci abbia messo di suo. E' un dato di fatto, però, che gli ultimi anni di Cofferati sono stati contrassegnati dalla proposta di abolizione dell'art. 8 dello Statuto dei Lavoratori. Proposta che suscitò una forte protesta e mobilitazione.Originariamente Scritto da belli83
Se, insomma, aveva intenzione di preparare il suo ingresso in politica, c'è da dire che (come minimo) è stato molto aiutato dalle politche del Governo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri