Luca, lascia perdere e vivi tranquillo. Internet è semplicemente lo specchio della societÃ*; come nella vita "reale", anche sul web ci sono gli onesti e i disonesti, basta sapere riconoscere chi agisce onestamente e chi no. Non farti il sangue amaro, e godiamoci la pioggia di questi giorni!![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non so Stefano, c'è scritto sul loro sito.Il Centro Meteorologico Lombardo da anni fornisce gratis vari servizi che giorno dopo giorno richiedono molte spese di gestione. Spese che in passato sono state coperte parzialmente grazie alla cessione di dati delle stazioni dei soci richiesti da aziende ( mentre sono sempre stati forniti gratis a ricercatori, tra cui del campo medico ) e da soldi messi con grande volontÃ* e passione dai fondatori del Centro Meteo
Qui lo dico e qui lo nego. Se fossi davvero capace di fare hacking... No, non lo dicoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ma probabilmente si riferivano alle stazioni dello staff o a persone vicine allo staff... impossibile che si riferissero ai normali collaboratori (o almeno spero).Originariamente Scritto da Thor
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma certo Gio, hai ragione.Originariamente Scritto da Gio
Ma sai, sono una persona sensibile e ricevere una mail del genere mi ha fatto quandomeno un po' di paura. Io sono uno che si fa pare per tutto anche senza motivo, molti ricorderanno i miei thread in cui temevo gravidanze indesiderate pur non avendo fatto niente
Ecco, ci vuole poco a farmi star male
Grazie del conforto Gio![]()
Sì, per caritÃ*, hai probabilmente ragione. Solo che non era specificato, tutto lì.Originariamente Scritto da StefanoBs
Tra l'altro, parlando di hacking, 10 giorni fa circa il mio forum (piccolo, non importante, quel che volete ma pur sempre frutto del mio lavoro) è stato craccato in maniera seria.
Quando mi collegavo c'era una bandiera turca e la faccia di quello che presumo un politico, non lo conosco.
In più partiva pure una musichetta.
Ecco, io sì che sono vittima di hacking
In questi giorni ho dovuto rifare il sito tutto da capo e ci ho messo una vita a far tornare tutto a posto![]()
Non crucciarti... a me, anche solo l'idea di una Gravidanza indesiderataOriginariamente Scritto da Thor
farebbe stare Male da RIcovero...
ed anche una minaccia legale fa venire un bel magone (al carcere non
c'arriveranno mai...ma anche l'ipotesi della querela, cioè soldi da dover
cacciare, è da sentirsi male...)
cmq, ripeto, NON mi sembra proprio che ci siano gli estremi per
concretizzare tale minaccia ... hai violato il sito ? Può risultare dai "Log"
che hai violato una zona riservata con user e password a te non
rilasciate "regolarmente" ?
Se si....la lettera ha un senso (anche se, più che querelare, mi sembra solo
un "altolÃ*"....come a dire "la prossima che fai te se inculamo...sei avvertito..."), Se no, è acqua fresca!
sentili...(via Email o telefono...) e chiarisci...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho provato a riloggarmi la settimana scorsa con i miei vecchi dati per vedere se mi avevano tolto il ban.Originariamente Scritto da claudioricci
Tutto lì. Se questo è reato, sono colpevole.
Posso dire la mia?
A me sembra un processo senza contraddittorio quel che stiamo facendo.
Oddio, nulla vieta a qualcuno dello staff CML di intervenire e dire la sua (anche se non risulta nessuno di loro iscritto a questo forum) ma così non mi piace.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri