Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Guardate cosa mi ha scritto il CML

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Ho provato a riloggarmi la settimana scorsa con i miei vecchi dati per vedere se mi avevano tolto il ban.
    Tutto lì. Se questo è reato, sono colpevole.
    NESSUN reato, allora... mi sembra evidente!
    chiedigli spiegazioni per Email...magari si tratta di un fottuto equivoco...

cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Posso dire la mia?
    A me sembra un processo senza contraddittorio quel che stiamo facendo.
    Oddio, nulla vieta a qualcuno dello staff CML di intervenire e dire la sua (anche se non risulta nessuno di loro iscritto a questo forum) ma così non mi piace.

Neanche a me piace tanto, senza controparte.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Non so che dire, io la chiudo qui perchè mi sono stufato.
    Se mi arrivano altre mail valuterò il da farsi e telefono a qualcuno dello staff (ho il numero di Mat, chiamo lui) e chiariremo.
    Da parte mia, non so neanche di cosa sono accusato visto che l'articolo è vasto ed un po' vago.
    La chiudo qua se no arrivo a sera col fegato roso.

Grazie a tutti dell'appoggio.

Vostro, Diabolik.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    Ste, una sera guardavo il forum e i link comparivano così:

http://www.meteoforum.com/forum.asp?...779&W=equatore

Vedi la parola in fondo? Ecco, tutti i link presentavano una parola.
    MA... queste parole erano: fitness, sport, educazione, bambini, cibi, alimenti, arredamento, MP3, DIVX!!!!!!!!!
    Lo feci notare e mi bannarono.
    Da alloa ce l'hanno con me.
    Incompetenza informatica, disonestÃ*, ipocrisia, brutta storia ma stai tranquillo Luca, non c'è nessun elemento per cui tu possa avere delle colpe stando alla tua descrizione

Calma di vento L'avatar di zar
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Io la soffro ancora questa situazione...

Scusatemi, qualcuno lo conosco e qualcun'altro no, di acqua sotto i ponti ne è passata. Posso solo dirvi che io c'ero dall'inizio e ho vissuto la scissione non in prima linea perchè ahimè il tempo mi mancava giÃ* allora. L'ho vissuta soffrendo. Lì ci ero arrivato dal forunm meteoitalia quando Grosso mi aveva chiesto di fare il moderatore di quel forum: dopo poco non condivisi la linea ed emigrai all'allora CML ante scissione. Dico solo che ha ragione Adriano60. In aggiunta vi assicuro che il CML non ha mai venduto dati di collaboratori: almeno nel mio caso mi sono sempre state girate le eventuali richieste di dato giunte da terzi tramite il sito. Poi sinceramente non so' di che state discutendo. A presto!
    P.S. Sono un collaboratore CML e MNW, non faccio parte di nessuno dei due staff, sono una persona seria e quando scrivo articoli per la stampa locale sul meteo dopo la mia firma compare sempre "collaboratore Meteonetwork e CML". E' inutile tirarsi palta addosso...
    Giovanni Zardoni
    Osservatorio Meteo di Cernusco Lombardone (LC)
    Stazione Meteo Davis Vantage Pro 2
    Socio Meteonetwork e SMI
    http://www.gevcurone.it/meteo

...L'Essere e' non puo' non Essere, il non Essere non e', e non puo' Essere...

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    Luca, lascia perdere e vivi tranquillo. Internet è semplicemente lo specchio della societ&#224 come nella vita "reale", anche sul web ci sono gli onesti e i disonesti, basta sapere riconoscere chi agisce onestamente e chi no. Non farti il sangue amaro, e godiamoci la pioggia di questi giorni!
    quoto,tutti abbiamo capito che ti riferivi in generale ,e non al c.m.l
    Ultima modifica di Konrad66; 06/10/2005 alle 02:52

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Incompetenza informatica, disonestÃ*, ipocrisia,
    io non me ne intendo,e non posso giudicare la faccenda,me ne teng alla larga,ma te sei un esperto informatico e quindi ogni cosa che dici su questo va tenuta

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    io non me ne intendo,e non posso giudicare la faccenda,me ne teng alla larga,ma te sei un esperto informatico e quindi ogni cosa che dici su questo va tenuta
    Molto semplicemente, prima di essere frainteso, dico che se (appunto: SE) quello che dice Luca riguardo alle keywords è vero (e francamente non ho ragioni per dubitarne) allora è un comportamento a dir poco squallido, oltre che da dilettanti. Peraltro, la stessa legge mostrata da Luca è obsoleta. Se quanto affermato invece non corrisponde a verità non prendetevela con me

Ciao, vecchia conoscenza

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Io la soffro ancora questa situazione...

Citazione Originariamente Scritto da zar
    Scusatemi, qualcuno lo conosco e qualcun'altro no, di acqua sotto i ponti ne è passata. Posso solo dirvi che io c'ero dall'inizio e ho vissuto la scissione non in prima linea perchè ahimè il tempo mi mancava già allora. L'ho vissuta soffrendo. Lì ci ero arrivato dal forunm meteoitalia quando Grosso mi aveva chiesto di fare il moderatore di quel forum: dopo poco non condivisi la linea ed emigrai all'allora CML ante scissione. Dico solo che ha ragione Adriano60. In aggiunta vi assicuro che il CML non ha mai venduto dati di collaboratori: almeno nel mio caso mi sono sempre state girate le eventuali richieste di dato giunte da terzi tramite il sito. Poi sinceramente non so' di che state discutendo. A presto!
    P.S. Sono un collaboratore CML e MNW, non faccio parte di nessuno dei due staff, sono una persona seria e quando scrivo articoli per la stampa locale sul meteo dopo la mia firma compare sempre "collaboratore Meteonetwork e CML". E' inutile tirarsi palta addosso...
    oramai è passato e sempre più distacco gg x gg fra cml e mnw,come linea editoriale ma entrambi rispettabili.......... certo che pero giuliacci ha scelto solo il mnw
    Ultima modifica di Konrad66; 06/10/2005 alle 03:32

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Molto semplicemente, prima di essere frainteso, dico che se (appunto: SE) quello che dice Luca riguardo alle keywords è vero (e francamente non ho ragioni per dubitarne) allora è un comportamento a dir poco squallido, oltre che da dilettanti. Peraltro, la stessa legge mostrata da Luca è obsoleta. Se quanto affermato invece non corrisponde a verità non prendetevela con me

Ciao, vecchia conoscenza
    infatti per non essere frainteso,ho specificato che io sto alla larga,ne so le leggi,quindi non sto ne con thor ne col cml,sono ignorante e non faccio polemiche .

cmq non vedo nessun danno all'immagine di mnw,nelle dichiarazioni di adri60 e giò e tue,sempre super partes, semmai aumenta l'immagine di imparzialità e corretta trasparente informazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •