NESSUN reato, allora... mi sembra evidente!Originariamente Scritto da Thor
chiedigli spiegazioni per Email...magari si tratta di un fottuto equivoco...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Neanche a me piace tanto, senza controparte.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non so che dire, io la chiudo qui perchè mi sono stufato.
Se mi arrivano altre mail valuterò il da farsi e telefono a qualcuno dello staff (ho il numero di Mat, chiamo lui) e chiariremo.
Da parte mia, non so neanche di cosa sono accusato visto che l'articolo è vasto ed un po' vago.
La chiudo qua se no arrivo a sera col fegato roso.
Grazie a tutti dell'appoggio.
Vostro, Diabolik.
Incompetenza informatica, disonestÃ*, ipocrisia, brutta storia ma stai tranquillo Luca, non c'è nessun elemento per cui tu possa avere delle colpe stando alla tua descrizioneOriginariamente Scritto da Thor
![]()
Scusatemi, qualcuno lo conosco e qualcun'altro no, di acqua sotto i ponti ne è passata. Posso solo dirvi che io c'ero dall'inizio e ho vissuto la scissione non in prima linea perchè ahimè il tempo mi mancava giÃ* allora. L'ho vissuta soffrendo. Lì ci ero arrivato dal forunm meteoitalia quando Grosso mi aveva chiesto di fare il moderatore di quel forum: dopo poco non condivisi la linea ed emigrai all'allora CML ante scissione. Dico solo che ha ragione Adriano60. In aggiunta vi assicuro che il CML non ha mai venduto dati di collaboratori: almeno nel mio caso mi sono sempre state girate le eventuali richieste di dato giunte da terzi tramite il sito. Poi sinceramente non so' di che state discutendo. A presto!
P.S. Sono un collaboratore CML e MNW, non faccio parte di nessuno dei due staff, sono una persona seria e quando scrivo articoli per la stampa locale sul meteo dopo la mia firma compare sempre "collaboratore Meteonetwork e CML". E' inutile tirarsi palta addosso...
Giovanni Zardoni
Osservatorio Meteo di Cernusco Lombardone (LC)
Stazione Meteo Davis Vantage Pro 2
Socio Meteonetwork e SMI
http://www.gevcurone.it/meteo
...L'Essere e' non puo' non Essere, il non Essere non e', e non puo' Essere...
quoto,tutti abbiamo capito che ti riferivi in generale ,e non al c.m.lOriginariamente Scritto da Gio
Ultima modifica di Konrad66; 06/10/2005 alle 02:52
io non me ne intendo,e non posso giudicare la faccenda,me ne teng alla larga,ma te sei un esperto informatico e quindi ogni cosa che dici su questo va tenutaOriginariamente Scritto da NoSync
Molto semplicemente, prima di essere frainteso, dico che se (appunto: SE) quello che dice Luca riguardo alle keywords è vero (e francamente non ho ragioni per dubitarne) allora è un comportamento a dir poco squallido, oltre che da dilettanti. Peraltro, la stessa legge mostrata da Luca è obsoleta. Se quanto affermato invece non corrisponde a verità non prendetevela con meOriginariamente Scritto da SimoneMI
Ciao, vecchia conoscenza![]()
oramai è passato e sempre più distacco gg x gg fra cml e mnw,come linea editoriale ma entrambi rispettabili.......... certo che pero giuliacci ha scelto solo il mnwOriginariamente Scritto da zar
Ultima modifica di Konrad66; 06/10/2005 alle 03:32
infatti per non essere frainteso,ho specificato che io sto alla larga,ne so le leggi,quindi non sto ne con thor ne col cml,sono ignorante e non faccio polemiche .Originariamente Scritto da NoSync
cmq non vedo nessun danno all'immagine di mnw,nelle dichiarazioni di adri60 e giò e tue,sempre super partes, semmai aumenta l'immagine di imparzialità e corretta trasparente informazione.
Segnalibri