Ritengo perfettamente inutile parlare di argomenti che non ci riguardano in minima parte e non ci vedono in modo alcuno coinvolti.
Sono affari dei responsabili del CML condurre il sito come cavolo gli pare, a me non interessa e non voglio che l'Associazione che rappresento venga invischiata in faccende poco chiare di ban e altro.
Quando qui viene bannato qualcuno di certo non si va a discutere in altri forum disturbando le normali discussioni in atto.
Inoltre esistono le mail personali e certi annunci vittimistici e gratuiti lasciano il tempo che trovano fomentando polemiche che ad oggi non hanno ragione alcuna di esistere, sono solo faccende di amicizie personali terminate male a cui l'Associazione non può fare nulla.
Se lo staff CML ha qualche rimostranza da fare a Giovanni Tesauro lo faccia via mail, come vedete non ho nessun problema a fare nomi e cognomi, odio fare i finti "misteri" come nell'annuncio che ho letto, anche un bambino ci arriverebbe, banali strumentalizzazioni messe in atto solo per riaccendere il fuoco della polemica che non serve a niente e a nessuno.
L'Associazione NON E' in alcun modo responsabile delle azioni intraprese verso l'utenza dallo staff CML e pertanto ritengo inopportuno e scorretto disturbare altri forum.
Concludendo : lo Staff CML è l'UNICO responsabile delle conseguenze dei ban applicati ai SUOI utenti, a me non me ne potrebbe fregare di meno in quanto ho ben altre prioritÃ* a cui tengo e alle quali dedico gran parte del mio tempo libero, mi auguro che sia lo stesso per la controparte e che termini una volta per tutte questa storia morta e sepolta nel 2002.
Prego il moderatore di chiudere questo thread perchè di questa storia da palcoscenico ne ho fin sopra le orecchie.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri