Ritengo perfettamente inutile parlare di argomenti che non ci riguardano in minima parte e non ci vedono in modo alcuno coinvolti.
Sono affari dei responsabili del CML condurre il sito come cavolo gli pare, a me non interessa e non voglio che l'Associazione che rappresento venga invischiata in faccende poco chiare di ban e altro.
Quando qui viene bannato qualcuno di certo non si va a discutere in altri forum disturbando le normali discussioni in atto.
Inoltre esistono le mail personali e certi annunci vittimistici e gratuiti lasciano il tempo che trovano fomentando polemiche che ad oggi non hanno ragione alcuna di esistere, sono solo faccende di amicizie personali terminate male a cui l'Associazione non può fare nulla.
Se lo staff CML ha qualche rimostranza da fare a Giovanni Tesauro lo faccia via mail, come vedete non ho nessun problema a fare nomi e cognomi, odio fare i finti "misteri" come nell'annuncio che ho letto, anche un bambino ci arriverebbe, banali strumentalizzazioni messe in atto solo per riaccendere il fuoco della polemica che non serve a niente e a nessuno.
L'Associazione NON E' in alcun modo responsabile delle azioni intraprese verso l'utenza dallo staff CML e pertanto ritengo inopportuno e scorretto disturbare altri forum.
Concludendo : lo Staff CML è l'UNICO responsabile delle conseguenze dei ban applicati ai SUOI utenti, a me non me ne potrebbe fregare di meno in quanto ho ben altre prioritÃ* a cui tengo e alle quali dedico gran parte del mio tempo libero, mi auguro che sia lo stesso per la controparte e che termini una volta per tutte questa storia morta e sepolta nel 2002.

Prego il moderatore di chiudere questo thread perchè di questa storia da palcoscenico ne ho fin sopra le orecchie.