Risultati da 1 a 10 di 41

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Io la soffro ancora questa situazione...

Citazione Originariamente Scritto da zar
    Scusatemi, qualcuno lo conosco e qualcun'altro no, di acqua sotto i ponti ne è passata. Posso solo dirvi che io c'ero dall'inizio e ho vissuto la scissione non in prima linea perchè ahimè il tempo mi mancava già allora. L'ho vissuta soffrendo. Lì ci ero arrivato dal forunm meteoitalia quando Grosso mi aveva chiesto di fare il moderatore di quel forum: dopo poco non condivisi la linea ed emigrai all'allora CML ante scissione. Dico solo che ha ragione Adriano60. In aggiunta vi assicuro che il CML non ha mai venduto dati di collaboratori: almeno nel mio caso mi sono sempre state girate le eventuali richieste di dato giunte da terzi tramite il sito. Poi sinceramente non so' di che state discutendo. A presto!
    P.S. Sono un collaboratore CML e MNW, non faccio parte di nessuno dei due staff, sono una persona seria e quando scrivo articoli per la stampa locale sul meteo dopo la mia firma compare sempre "collaboratore Meteonetwork e CML". E' inutile tirarsi palta addosso...
    oramai è passato e sempre più distacco gg x gg fra cml e mnw,come linea editoriale ma entrambi rispettabili.......... certo che pero giuliacci ha scelto solo il mnw
    Ultima modifica di Konrad66; 06/10/2005 alle 03:32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •