up.....!verza......non ti permettere piu' di citare e denigrare queste 3 splendide citta'....si parla di calcio nel tuo topic....ma il titolo mi fa' capire che hai voluto usare un avvenimento sportivo x sputare m.e.r.d.a(col tuo solito fare RAZZISTA) su noi meridionali;qualche settimana fa' hai denigrato NAPOLI e i Napoletani...!!cambia titolo al topic e chiedi scusa...te lo ripeto x l'ennesima volta....!poi gli ultras del bari non hanno gettato nessun fumogeno in campo...e cio' e' ancora piu' grave perche' dai notizie anche false!verza...lavati le mani e sciacquati la bocca(quando ne parli) prima di digitare sulla tastiera BARI,LECCE e REGGIO CALABRIA!ciao verza....tipico esempio di intelligentia vicentina....![]()
Ultima modifica di FrancescoBa; 21/03/2006 alle 13:31
.......
a me pare che quello che sta denigrando sei proprio te...verza non ha insultato proprio nessuno...
Si,sono regole di civiltÃ*,hai ragione..che vengono violate in tanti stadi d'Italia e non solo in quelli che tu casualmente(casualmente vero?) hai citato..Originariamente Scritto da verza81
P.s Dovete migliorare sui calci piazzati![]()
ragazzi e' inutile che vi affannate tanto.......C'E' SOLO LA FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Forza Lecce!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ho citato queste 3 cittÃ* perchè questo weekend ho visto in tv che sono accadute in questi 3 stadi.Originariamente Scritto da Cacace
p.s. dobbiamo mandare via catenaccio-camolese, altro che....
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
be che sia successo a Bari è un po' difficile,visto che ha giocato a Vicenza![]()
Su Camolese,non saprei dirti..Con tutta sinceritÃ* non ho guardato il match,ma solo gli highligths..dai quali non sempre è possibile farsi un'idea corretta.
![]()
ovvio, visto che ero allo stadio.Originariamente Scritto da Cacace
il titolo si riferisce alle tifoserie...2 bei "botti" avete tirato...
dagli highlights avrai detto "vittoia un pò rubacchiata"....stando al gioco ampiamente meritata...anche perchè finchè Mardalese fa giocare il Lane in casa con 7 difensori, 1 punta + Carbone e Zanini a mezzo servizio...![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ma cosa intendi per "botti"? Fumogeni o petardi?Originariamente Scritto da verza81
GiÃ*...perchè a Vicenza non è stata sospesa?Chi avrebbe dovuto applicare la nuova legge?Originariamente Scritto da verza81
Che calcio malato![]()
Segnalibri