Tornando all'oggetto del topic,con tutta la merda che c'è in televisione la censura di questa pubblicitÃ* rappresenta il festival dell'ipocrisia.
In fascia protetta va in onda la patata,ma quella vera..non quella dell'amica chips o come si chiama.
Io l'ho trovata divertente e tutt'altro che orribile (semmai è girata male a livello video/grafico, sembra anni '80). Questa morale cattolica contro il ***** (*****grafia compresa, intesa naturalmente tra adulti consenzienti) la trovo disgustosamente arcaica.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
perche' da anni hanno visto troppa pubblicita' alla siffredi e "grandi fratelli" ed "amici" ed il 90% della tv di oggigiornoOriginariamente Scritto da Gravin
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
il Problema che sollevavano era il fatto che lo potessero vedere, lo Spot, nonOriginariamente Scritto da NoSync
"adulti consenzienti", ma Bambini.
Secondo me, è un Falso Problema : il bambino 1) non capisce lo Spot
2) Non sa chi è Rocco Siffredi
Sai che sono immune dalla "morale cattolica" (quella sul ***** equivale per
me ad Autentica psicopatologia, vedi anche - su un altro 3D- il fatto
ASSURDO di considerare la verginitÃ* "un Valore"!) ....però quello Spot nn
l'avrei fatto.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
non li giustifico , ma la realta' culturale del trentino non e' paragonabile alla casbah di certi rioni di bari , anch'io detesto l'ignoranza ma purtroppo c'e' e per sconfiggerla non basta l'indignazione purtroppo , ma l'impegno di tutti nei vari ambienti dove il Signore ci ha collocato, a cominciare da chi ci governa .Originariamente Scritto da Gravin
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Mah, la malizia sta in chi guarda, il bambino puro non capisce la sottigliezza, il bambino giÃ* informato capisce e sogghigna pure lui, dunque giÃ* sapendo come stanno le cose, non vedo volgaritÃ* o immagini scabrose (pensate se avesse avuto il costume gonfio
)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io non discuto la morale che ci sta dietro.Originariamente Scritto da NoSync
Ma la pubblicitÃ* nel suo complesso, era scadente.
Divertente forse, però non sicuramente una pubblicitÃ* di qualitÃ*.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quello ci può anche stare, anche perchè avevano giÃ* utilizzato la formula (La patata tira),mi pare...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ripeto che non ci vedo nulla di male. Non ci vedo nulla di male nello spot, nulla di male nel *****, nulla di male nel lavoro del buon Rocco, nulla di male nell'ironia sul ***** (sarebbe stata per me uguale una pubblicitÃ* inversa, al femminile, peccato che nella nostra "avanzatissima" societÃ* una donna che faccia la stesse cose di Siffredi sia una battona e lui invece un figo...).Originariamente Scritto da claudioricci
Sarò troppo libertino, che vi devo dire...
Ti potrei far parlare con amici che studiano marketing: la pubblicitÃ* ha il solo scopo di vendere il prodotto, non certo di educare. La qualitÃ* di una pubblicitÃ* si misura in termini di resa economica, e insomma, quella ha funzionato.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Segnalibri