Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 202

Discussione: Censurato Siffredi....

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Censurato Siffredi....

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Io non conosco la situazione di quella famiglia, e non sta me a giudicare se avessero potuto salvare quella creatura in qualche modo.
    Ma Michele, sai quante persone al mondo vivono nelle condizioni che hai citato? Sai quanti bambini muoiono, sono morti, moriranno in condizioni igieniche insufficienti, in condizioni ambientali sfavorevoli?
    La mortalitÃ* infantile nei paesi svilupatti è un cancro che è stato quasi sconfitto da poco ... ma non puoi dirmi in generale, che la nascita di un figlio debba essere fatta solo quando sei pieno di soldi, altrimenti la nostra specie sarebbe stata estinta da tempo ... e per fortuna la voglia di vita nell'Uomo c'è sempre stata, e non è solo questione di egoismo.

Il mio vuole essere un discorso generale e non riferito a quell'episodio che non conosco nei particolari. Ma mi sembra che tutti stiamo diventando un po' troppo snob, non poter donare la vita solo perchè si è poveri è per me un ragionamento che non ha senso. Bisogna immettersi in certe realtÃ* prima di sputare certe sentenze da ricchi viziati quali stiamo diventando.. in molte situazioni bisogna rendersi conto che morire fa parte della vita...

Sginore Santo come hai travisato il mio pensiero, Stefano..
    E chi mai si sognerebbe di affermare che l'essere genitori debba essere un'esclusiva dei ricchi ?
    Ma mi concedi di dire che se hai soldi per fumare e per parlare al telefonino, Santissimo Dio , li devi avere a maggior ragione per far sì che tua figlia non muoia dal freddo??
    Non sono un ricco viziato nè tantomeno mi sento tale..
    Non sputo sentenze e non sono uno snob..
    Esprimo solo e soltanto un parare dinannzi ad un comportamento inqualificabile tenuto da due persone indegne di diventare genitori..
    Lascia stare la mortalitÃ* infantile nei paesi sottosviluppati..
    Questi fumavano come turchi e parlavano al telefonino mentre la figlia di 1 mese moriva dal freddo.
    Ma non scherziamo, per Giove!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Io non conosco la situazione di quella famiglia, e non sta me a giudicare se avessero potuto salvare quella creatura in qualche modo.
    Ma Michele, sai quante persone al mondo vivono nelle condizioni che hai citato? Sai quanti bambini muoiono, sono morti, moriranno in condizioni igieniche insufficienti, in condizioni ambientali sfavorevoli?
    La mortalitÃ* infantile nei paesi svilupatti è un cancro che è stato quasi sconfitto da poco ... ma non puoi dirmi in generale, che la nascita di un figlio debba essere fatta solo quando sei pieno di soldi, altrimenti la nostra specie sarebbe stata estinta da tempo ... e per fortuna la voglia di vita nell'Uomo c'è sempre stata, e non è solo questione di egoismo.

Il mio vuole essere un discorso generale e non riferito a quell'episodio che non conosco nei particolari. Ma mi sembra che tutti stiamo diventando un po' troppo snob, non poter donare la vita solo perchè si è poveri è per me un ragionamento che non ha senso. Bisogna immettersi in certe realtÃ* prima di sputare certe sentenze da ricchi viziati quali stiamo diventando.. in molte situazioni bisogna rendersi conto che morire fa parte della vita...
    Apri gli occhi, Stefano. Qui non si sta parlando di ricchi o poveri che possan o meno procreare, ma di situazioni di degrado in cui una persona dovrebbe capire che non e' proprio il caso di mettere al mondo dei figli. Ne ho due, e so molto bene cosa vuol dire, e quante attenzioni ci vogliano. Parliamoci chiaro, qui stiam parlando di due persone che han privilegiato i propri ardori amorosi senza pensare alle conseguenze dei loro atti. Faresti tu, responsabilmente, adesso un figlio? Credo di no, come dice Gravin non e' un passatempo. Ricordiamoci che una bambina innocente e' morta, perfavore.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Sginore Santo come hai travisato il mio pensiero, Stefano..
    E chi mai si sognerebbe di affermare che l'essere genitori debba essere un'esclusiva dei ricchi ?
    Ma mi concedi di dire che se hai soldi per fumare e per parlare al telefonino, Santissimo Dio , li devi avere a maggior ragione per far sì che tua figlia non muoia dal freddo??
    Non sono un ricco viziato nè tantomeno mi sento tale..
    Non sputo sentenze e non sono uno snob..
    Esprimo solo e soltanto un parare dinannzi ad un comportamento inqualificabile tenuto da due persone indegne di diventare genitori..
    Lascia stare la mortalitÃ* infantile nei paesi sottosviluppati..
    Questi fumavano come turchi e parlavano al telefonino mentre la figlia di 1 mese moriva dal freddo.
    Ma non scherziamo, per Giove!
    Riquoto le tue parole, perche' vedo troppe giustificazioni.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

E che ca**o c'entra poi la povertÃ* col fatto di vedere una bimba di 1 mese perdere abbondantemente sangue dal naso per giorni interi, senza mai muovere un dito, senza mai chiedersi se fosse il caso di portarla da un medico..
    Pensavano che tutto fosse dovuto ad un banalissimo raffreddore ed in quanto tale sarebbe passato da solo..
    Ma non rompetemi i belini, non rompetemi..
    Genitori screanzati e snaturati, ecco cosa sono persone che si comportino così!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Apri gli occhi, Stefano. Qui non si sta parlando di ricchi o poveri che possan o meno procreare, ma di situazioni di degrado in cui una persona dovrebbe capire che non e' proprio il caso di mettere al mondo dei figli. Ne ho due, e so molto bene cosa vuol dire, e quante attenzioni ci vogliano. Parliamoci chiaro, qui stiam parlando di due persone che han privilegiato i propri ardori amorosi senza pensare alle conseguenze dei loro atti. Faresti tu, responsabilmente, adesso un figlio? Credo di no, come dice Gravin non e' un passatempo. Ricordiamoci che una bambina innocente e' morta, perfavore.
    E io ripeto che non sto parlando di questo caso...che non conosco nei particolari, ma se è come mi dite è naturale che io condanni aspramente anch'io questi genitori sconsiderati.
    Però non è la prima volta che sento questi discorsi generalizzati... che se non hai le possibilitÃ* economiche non devi fare figli... ecco siccome non è la prima volta che li sento, non vorrei che si generalizzasse troppo... altrimenti dovremmo condannare tutti quelli che fanno i figli in Africa o i nostri avi che hanno fatto i figli, facendone morire a migliaia per malattie infantili a causa di condizioni igieniche insoddisfaccenti?
    Ecco se il discorso è limitato a questi due individui delinquenti a me sta bene (ovvero che avevano le effettive possibilitÃ* di salvare la vita a questa povera piccola e non l'hanno fatto), ma non generalizziamo troppo... il dono della vita non è un diritto dei soli ricchi.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Non l'avevo vista la pubblicitÃ*. A dir la veritÃ* la tv la guardo pochissimo
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Cornour
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Il Gran Giurì blocca Rocco Siffredi

Spot viola il codice sulla pubblicitÃ*

Lo spot con Rocco Siffredi viola il codice di Autodisciplina pubblicitaria. Lo ha deciso il Gran Giurì accogliendo i ricorsi del Moige. Nella reclame di una nota azienda di patatine, l'attore ammicca al telespettatore dal bordo di una piscina e, circondato da molte donne, dice: "Io di patatine ne ho viste tante...le ho provate tutte...nessuna è come questa". Il *****divo si dice "dispiaciuto" ma rilancia: "Pronta la versione muta dello spot".

Reazione di mio figlio vedendo la pubblicita' in questione: NESSUNA.
    Probabilmente se conoscesse vita ed opere di Siffredi si sarebbe fatto una risata pure lui, cosi' come ho fatto io.
    Mi sembra che si stia esagerando.
    Trovo molto piu' pericolosi e diseducativi i vari grande fratello e similari, nonche' le trasmissioni dove si mettono in piazza rancori e gelosie, i loro contenuti posson di certo influenzare in negativo un bambino, mica una battuta di Siffredi che, voglio sperare, i bambini manco sappiano chi sia...
    Non per niente la cronaca ci riporta una sedicenne che ha accoltellato una rivale in amore: evidente frutto dell'esasperazione dei sentimenti che si fa in certi programmi.

Non ho letto tutte le pagine, ma la discussione era fallata in partenza: infatti, quale parte del codice di Autodisciplina Pubblicitaria ha violato lo spot? Non lo so, ed la cosa principale, secondo me: solo allora è possibile criticare o la regola, o la sua applicazione!!!

Assumendo che questo "codice di Autodisciplina Pubblicitaria" sia orientato sulla censura "per proteggere i bambini", faccio notare che negli Stati Uniti, paese dove ho vissuto e dove vivrò dal prossimo anno, si arriva all'aberrazione di censurare tutte le parolacce in TV, propagandando il linguaggio pulito come un valore: Ma l'unico valore che si esibisce è la falsitÃ*, e il pubblico lo sa, primi fra tutti i bambini giÃ* abili bestemmiatori in tenera etÃ*.

Il perbenismo è una cosa brutta, gli Italiani ne sono quasi esenti, ma ho la brutta impressione che il politically correct voglia imporre questo modo di agire.

Vogliamo che la TV abbia una funzione educativa? La soluzione è semplice: sostituire la spazzatura con programmi e film di alta fattura, trasferendoli dalla fascia oraria del dopo mezzanotte al pomeriggio.
    Ma, questo è molto più scomodo ed efficace da attuare del bloccare uno Spot con Rocco Siffredi...

La questione è spinosa e non voglio imporre la mia visione, ma su una politica che privilegi l'efficacia delle scelte, quella di censurare Rocco Siffredi sarebbe sicuramente trascurata per la scarsa significativitÃ*!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cornour
    Non ho letto tutte le pagine, ma la discussione era fallata in partenza: infatti, quale parte del codice di Autodisciplina Pubblicitaria ha violato lo spot? Non lo so, ed la cosa principale, secondo me: solo allora è possibile criticare o la regola, o la sua applicazione!!!

Assumendo che questo "codice di Autodisciplina Pubblicitaria" sia orientato sulla censura "per proteggere i bambini", faccio notare che negli Stati Uniti, paese dove ho vissuto e dove vivrò dal prossimo anno, si arriva all'aberrazione di censurare tutte le parolacce in TV, propagandando il linguaggio pulito come un valore: Ma l'unico valore che si esibisce è la falsitÃ*, e il pubblico lo sa, primi fra tutti i bambini giÃ* abili bestemmiatori in tenera etÃ*.

Il perbenismo è una cosa brutta, gli Italiani ne sono quasi esenti, ma ho la brutta impressione che il politically correct voglia imporre questo modo di agire.

Vogliamo che la TV abbia una funzione educativa? La soluzione è semplice: sostituire la spazzatura con programmi e film di alta fattura, trasferendoli dalla fascia oraria del dopo mezzanotte al pomeriggio.
    Ma, questo è molto più scomodo ed efficace da attuare del bloccare uno Spot con Rocco Siffredi...

La questione è spinosa e non voglio imporre la mia visione, ma su una politica che privilegi l'efficacia delle scelte, quella di censurare Rocco Siffredi sarebbe sicuramente trascurata per la scarsa significativitÃ*!
    Gli USA.... mettono il "BIP" a ogni parolaccia (UNA COSA CHE NON TOLLERO!)
    e poi bombardano mezzo mondo e vendono le armi anche in Drogheria...

ma va a...........

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Gli spieghi cosa?
    Che Siffredi sta facendo una pubblicitÃ* per le patatine fritte perchè lui se ne intende, visti i suoi trascorsi di *****star s'è trombato bianche, nere, rosse, gialle ecc...?

Mughini direbbe: ma daaaiii...

C'è un limite a tutto e lo si è passato da un bel pezzo oramai: con tutte le porcate che quotidianamente ci vengono propinate dalla tv, nei TG (o presunti tali), nei reality show, programmi di intrattenimento vari ecc ecc...
    mai stato cosi' d'accordo con te .. sara' la vecchiaia..?
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Ma se dico a mio figlio di otto anni di cominciare a far vedere il cannoncino alle compagnette di classe.....
    ne conoscevo un altro cosi' ... adesso e' in galera per aver ammazzato la moglie ed anche il figlio .se non lo avessero preso prima
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •