Il Gran Giurì blocca Rocco Siffredi

Spot viola il codice sulla pubblicitÃ*

Lo spot con Rocco Siffredi viola il codice di Autodisciplina pubblicitaria. Lo ha deciso il Gran Giurì accogliendo i ricorsi del Moige. Nella reclame di una nota azienda di patatine, l'attore ammicca al telespettatore dal bordo di una piscina e, circondato da molte donne, dice: "Io di patatine ne ho viste tante...le ho provate tutte...nessuna è come questa". Il *****divo si dice "dispiaciuto" ma rilancia: "Pronta la versione muta dello spot".

Reazione di mio figlio vedendo la pubblicita' in questione: NESSUNA.
Probabilmente se conoscesse vita ed opere di Siffredi si sarebbe fatto una risata pure lui, cosi' come ho fatto io.
Mi sembra che si stia esagerando.
Trovo molto piu' pericolosi e diseducativi i vari grande fratello e similari, nonche' le trasmissioni dove si mettono in piazza rancori e gelosie, i loro contenuti posson di certo influenzare in negativo un bambino, mica una battuta di Siffredi che, voglio sperare, i bambini manco sappiano chi sia...
Non per niente la cronaca ci riporta una sedicenne che ha accoltellato una rivale in amore: evidente frutto dell'esasperazione dei sentimenti che si fa in certi programmi.