Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92
    Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Votate Prrrrrrodi,votate Prrrrrrodiiiii: e vi asciugherÃ* i risparmi!!!

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    PANTO,un uomo che è tutto un programma ma che ha delle idee INCREDIBILI per uno sviluppo notevole del Veneto in particolare.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Votate Prrrrrrodi,votate Prrrrrrodiiiii: e vi asciugherÃ* i risparmi!!!

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    Ragazzi,ma avete sentito quanto vuole tassare Prodi le rendite? i capitali?gli investimenti?
    onestamente mi sembra ridicolo tutto ciò: per abbassare il cuneo fiscale del 5%??
    ok,ma che trovi i soldi da qualche altra parte,altrimenti i nostri risparmi verranno SERIAMENTE intaccati.

Purtroppo,in vista delle elezioni che saranno vinte dal centro-sinistra,c'è stata una MASSICCIA FUGA DI CAPITALI verso l'estero...questo vi dice nulla?
    Ahimè se vincerÃ* la sinistra anche io uscirò da tutti gli investimenti in Italia ed acquisterò in Inghilterra e paesi emergenti.
    Per non parlare della tassa di successione che vogliono riattivare e tassare ancora di più le case: sinceramente mi si prospetta una situazione altamente difficile per i giovani,tant'è che in piazza ho sentito malumore sul programma di centro sinistra,anche tra il banchetto di rifondazione comunista: sono stato apposta ad ascoltare ciò che si vocifera ed il ceto basso della popolazione non è per nulla contento del programma di Prodi.
    Lascio a voi immaginare come i DS perderanno voti a favore di Diliberto e Bertinotti...allora si che l'italia sarÃ* messa proprio bene!!

Io,utopicamente,voterò non più Silvio,ma PANTO,un uomo che è tutto un programma ma che ha delle idee INCREDIBILI per uno sviluppo notevole del Veneto in particolare.
    Ahimè le risorse economiche le stanno sperperando sempre più a favore del sud dove NON CE NE SAREBBE AFFATTO BISOGNO visto che il 75% della popolazione lavora in nero!!!
    E fresca è la notizia di 5000 assunzioni in Sicilia a carico dello stato: NO COMMENT
    Sei una persona intrisa di qualunquismo e luogo comunismo ()
    Le hai sparate tutte in uno solo post?
    Purtroppo no.
    Ma guarda te, il sud non ha bisogno.
    Ma vai a pesca, va.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •