Notizia di oggi è che nella zona che sarÃ* interessata dagli scavi non è stato rintracciato amianto.
Pietro
Originariamente Scritto da lothar
![]()
Bene cosìOriginariamente Scritto da lothar
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma pensa te a volte...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
In questa stanza ci sono montagne di thread dove si viviseziona anche in modo traumatico (termine un poco da anatomopatologo) tutto quel che e stato detto, fatto, che si farÃ* nella coalizione di centro destra buttando qua e la secchielli di sterco (di prodiana memoria).
Una volta (UNA) che si discute a fondo su di un punto del programma di sinistra, te ne vieni fuori con questa boutade?
Ossignur...
Chiudiamo qui, va.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No guarda. Le cose stanno un po' diversamente, parlo per me ovviamente.Originariamente Scritto da Adriano 60
Io lo sterco lo butto su quanto fatto, o meglio NON fatto e spacciato per tale.
Mi aspetterei che facendo campagna elettorale si punti su quanto la propria ala ha intenzione di fare.Originariamente Scritto da Adriano 60
Te l'ho scritto (ma mi pare sia tagliato, ma forse ricordo male): mi rendo conto che parlando al futuro si discuta del programma di csx (perchè dell'altro non vi è traccia) visto che anche i candidati ufficiali non lo fanno e preferiscono parlare di quello altrui piuttosto che del proprio.
Vabbè se sei allineato con questa linea "politica" buon per te.
Di programma futuro del cdx per il momento non ho sentito parlare da NESSUNO.
Quoto senz'altro ........Originariamente Scritto da Adriano 60
E che ai comitati NoTav non va bene perchè "gli scavi sono stati effettuati dalla stessa ditta titolare dell'appalto"; e che "nei 10 cm scavati anche loro erano certi non ci fosse amianto".Originariamente Scritto da lothar
Segnalibri