No, aspetta. Hai detto il 27 ottobre che l'avevi iniziato, quindi se l'hai finito due giorni fa (il 7 o l'8) di giorni ce ne hai messi 12 o 13Originariamente Scritto da verza81
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
mi sono un pò lasciato andare coi conti...l'h0 consegnato venerdì scorso in biblio, quindi l'ho finito mercoledì 3...
conta però che per 2gg non l'ho letto![]()
ora ve saludo, sono neanche 200pagine quello nuovo, entro venerdì pomeriggio devo averlo finito![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
![]()
Mi sa che non è lo stesso mioOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Originariamente Scritto da Lioz
(mi davi l'idea di averne letti ben di più... questo a dimostrare che la cultura
non è solo "libresca"!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se non ti piace leggere, esistono dei racconti audio(di classici,non di fiabe),solo che non sono semplici da rintracciare...non sono male,anzi...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Sei tu la voce narrante?Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
No,nonostante Ermete abbia un'ottima capacitÃ* di lettura ed espressione![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
I "mattoni"(erroneamente definiti tali) come "Guerra e pace" vengono scartati a priori per diffidenza o timore reverenziale per il loro spessore...niente di più sbagliato,dopo le prime cento pagine è un libro che si divora...[/quote]
i totally agree.
guerra e pace è il libro più bello che abbia mai letto.
ora sono alle prese con i Demoni di Dostojevski (autore irrinunciabile per chiunque voglia capire gli abissi buoni e cattivi dell'animo umano)
Il senso di Smilla per la neve
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri