si...la presenza fisica...ma come sostegno morale sono pari a zero.....Originariamente Scritto da Za
è stata solo una nostra fortuna...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
capisco... io ormai la Compagnia non ce l'ho da anni;all'inizio mi pesava, certe sere avevo voglia di uscire ma ero da sola. ora sinceramente non mi pesa, esco coi vari amici o col fidanzato con uno scopo ben preciso per la serata e non tanto per passare il tempo e basta... ammetto però che se fossi single non sarei così serena.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
beh, non sono così drastico...Originariamente Scritto da solojuve
io piuttosto che rimanere ingabbiato in una vita che non mi piace, non esco proprio (e infatti esco molto poco...)...
per il resto, si, anche io aspetto di trovare una donna... e non la trovo certo nella compagnia che frequento....
prima o poi mi cascherÃ* tra le braccia....
negli ultimi mesi me ne sono cascate diverse, prima o poi mi casca quella giusta![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non dirglielo che si monta la testa!!!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Ciao Tub!
ecco, appuntoOriginariamente Scritto da Za
avessi la ragazza non mi farei mica tutti ste pippe mentali![]()
si beh...in effetti era una visione un po' oscura che avevo...la peggiore....la cancello...Originariamente Scritto da roby4061
.....e le frasi in grassetto....non posso che straquotartele...
il maestro lo sa giÃ* di suo...non fa il modesto...Originariamente Scritto da Za
![]()
come vedi l'ho ammesso però alla fine del mio pensiero...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ciao Tub!
fratello!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Segnalibri