Berlusconi, 23 mar. (Apcom) - "Sono assolutamente sicuro che vinceremo noi perché siamo alla pari con l'elettorato della sinistra che è militarizzato e mobilitato.
Ma si rende conto di sparare stupidaggini oppure no?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
noOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E' questo che mi preoccupaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sì. Solo che è convinto che gli italiani siano stupidi.Originariamente Scritto da StefanoBs
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ci rendiamo conto dei thread lungamente e periodicamente NOIOSI e MONOTONI?Originariamente Scritto da StefanoBs
Ad ogni "cagatina" del berlusconi spuntano come funghi tanti topic, il motivo non mi è ancora chiaro.
In fin dei conti è sempre lui, il caro Silvio, vi stupite ancora?![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Fabio
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Bè, non è stato postato nulla contro il regolamento, e questa è la stanza Politica, no?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Alquanto a senso unico comunque.Originariamente Scritto da nucleo
Direi di rinominarla "stanza berlusconi vita morte e miracoli"..![]()
Sì. Non si può sempre minimizzare quello che dice, con la scusa che poverino è fatto così, che viene frainteso .. io onestamente della sua frase mi sento offeso, così come la metÃ* degli italiani...Originariamente Scritto da Fabio
Invece di lamentarti scrivi qualche messaggio tu.Originariamente Scritto da Fabio
Non mi sembra per nulla a senso unico questa stanza...![]()
Segnalibri