Si beh sicuamente ci sarÃ* gente che festeggerÃ* come se avessimo vinto i Mondiali...sono quegli illusi che vedono in Berlusconi Satana e pensano che il signor Romano cambi il mondo in due giorni da così a così...la solita sinistra idealista e puntualmente disillusa dai fatti
te speto par 'ndare insieme a monte berico, che el xe più visinOriginariamente Scritto da Davide
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Il problema è che Berlusconi E' Satana, mentre Prodi è troppo moderato per mandarlo a casa una volta per tutte. Il Cavaliere c'ha sette vite come i gatti, non credo che se perderÃ* le elezioni sparirÃ* dalla circolazione, anzi: questa sinistra non sarÃ* mai in grado di neutralizzarlo come si deve, mettendolo di fronte al suo enorme conflitto di interessi e obbligandolo a sottostare alle norme basilari di qualsiasi altra democrazia occidentale. Sto parlando di metterlo di fronte alla scelta definitiva: O LA POLITICA, O LA TELEVISIONE. Fargli perdere le elezioni non basta, il problema resterÃ* sempre il suo strapotere mediatico.Originariamente Scritto da Matteo C.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
No, per la fine del governo Berlusconi. Che è molto diverso. Ma ripeto: basta gufare.Originariamente Scritto da davidra
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Lì, la politica non c'entra niente.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Sono stato studente anch'io e so benissimo che ogni pretesto è buono pur di non andare a scuola.![]()
![]()
Speriamo vinca Prodi così la smetteremo di vedere violenze alla tv, manifestazioni e scioperi, se poi davvero ci saranno festeggiamenti meglio ancora: l'economia gira!![]()
Come se fossero davvero questi i problemi della gente...Originariamente Scritto da Fabio
Filippo
Beh non solo questi, ma preferirei vedere meno auto incendiate, meno lavoratori scontenti e via dicendo, non pensi?Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Ma di che parli, scusa. Sembra che il Paese sia a ferro e a fuoco solo perchè a Milano 200 autonomi hanno seminato il caos.Originariamente Scritto da Fabio
Dipingi l'Italia come fa Berlusconi, inquinando il clima elettorale.
I veri estremisti sono Berlusconi e compagni bella che hanno ridotto il Paese in condizioni "estreme".
Berlusconi? Il vero Comunista doc, vecchio stampo sovietico, solo con i mezzi di comunicazione in mano. Accentratore di tutti i i poteri.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri