Ma ve ne andate fuori dai ********, si o no?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aspetta 16 giorni e poi ti diciamo.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Madonna....pensa se vinciamo.....TUTTI IN SIBERIA! Te pe' primo....Originariamente Scritto da Adriano 60
ti permetterò di portare lo spiedo....potrai cucinarci qualche yak Mongolo,
se riuscirai a scappare più veloce di lui , prima che ti preda da dietro e...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Nò, vi prego... non voglio emigrare!Originariamente Scritto da claudioricci
Ci sarÃ* da divertirsi e parecchio nei prossimi mesi!
Prenoto un posto in prima fila con popcorn e cocacola!
Questa cosa dei festeggiamenti è triste davvero!
Mio fratello, DC da una vita e passato alla Margherita, festeggerÃ* esponendo la bandiera con falce e martello che si farÃ* prestare da un vecchio comunista locale.
Quello che in pratica gli ha sempre sputato in faccia fin l'altro ieri!
Che tristezza!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sotomayorOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
...Che significa ?Originariamente Scritto da roby4061
Cl.
![]()
Lo dicevano Aldo Giovanni e Giacomo simulando il gesto dell'inculata alle spalle di chi si chinava.Originariamente Scritto da claudioricci
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ah! Li ho visti opure, ma nun me ricordo...Originariamente Scritto da altropianeta
comunque si, li mandiamo tutti in siberia, fra yak sodomiti...così dovranno
temere qualcosa di più CONCRETO delle loro cazzate sul "comunismo".
Cl.
![]()
Ci ritroviamo?!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Si, dobbiamo preparare il Vagone dell'orient espress per quello Pelato, cheOriginariamente Scritto da Elena
lo mandiamo a Novosibirisks...
Cl.
Segnalibri