Premetto che sono una persona con idee di centro destra e che quindi voterÃ* da quella parte pur non avendo una gran simpatia per il Cavaliere.![]()
Personalmente do per scontata la vittoria del centro sinistra e credo di non essere l'unico a pensarla così.
Ho inoltre la vaga senzazione che per almeno 2 o 3 giorni (10-11-12 aprile come minimo...), nelle piazze italiane ci saranno festeggiamenti fuori di testa.
Centinaia di migliaia di persone riempiranno le piazze italiane per festeggiare in modo sfrenato, ......come ai tempi della fine della dittatura fascista.![]()
Si è accumulata una quantitÃ* talmente esagerata di disprezzo e odio verso il Silvio che purtroppo non potrÃ* fare altro che dare sfogo a manifestazioni fuori di testa.![]()
Sono convinto di vederne di tutti colori.![]()
Voi cosa ne pensate?![]()
![]()
la penso come te se vinceranno...L'ostilita' di una parte della societa' italiana verso Berlusconi ha raggiunto un livello cosi' parossistico da inibire le funzioni elementari della riflessione e del ragionamento.Originariamente Scritto da OscarBS
Oscar sarò in piazza anch'io in quei giorni
No scherzo
Sicuramente però sarei molto contento, un capitolo politico italiano potrebbe finalmente chiudersi. E la cosa potrebbe essere positiva anche per il centrodestra
Non so se ci saranno festeggiamenti del genere, boh staremo a vedere![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non so se ci saranno festeggiamenti esagerati nel caso, ma sicuramente la cosa sarÃ* vissuta come una liberazione sia dagli italiani che da molti europei![]()
io non sarò in piazza, ma se vince il CSX faccio festa grande e non lo nego![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
(Mano sui marroni)Originariamente Scritto da OscarBS
Festeggerò A LUNGO e in modo del tutto CIVILE : stappamento di bottiglie
PREGIATE....Cene con glia amici, pacche sulle spalle; sensazione di
"Rinascita" , di "guarigione" da una lunga notte,.....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
idem...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sperando che le sensazioni si trasformino rapidamente in realtÃ*.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
In effetti sarÃ* interessante leggere i titoli dei giornali all'estero.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri