la forza dell'uomo contenporaneo ha come punto di forza la logica la razionalita'................ormai viaggio sui 33 anni e una sola cosa se ci penso mi manda in tilt..........infinito dell'universo.............come e' possibile uno spazio senza fine?da mal di testa appunto.........![]()
![]()
![]()
.......il bello e che i piu' sofisticati telescopi vedono la luce emessa anni luce fa'.............quindi cio' che si vede e' gia cambiato........Originariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pio
Inter a parte.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.........non mi occupo di calcio.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
E' vero, questo discorso è forte... Una stella che, per esempio, dista da noi 8 anni luce, potrebbe spegnersi in questo istante eppure la sua ultima luce, viaggiando alla velocitÃ* della luce, giungerebbe a noi fin fra 8 anni...Originariamente Scritto da pio
E' giusto, no?
.....a questo intendevo................il telescopio oggi e' uno strumento che ti fa viaggiare nel tempo..........Originariamente Scritto da Buros
Io non credo che l'universo sia infinito. Anzi proprio ora si sta espandendo...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
....be' da quanto ne so', il nostro dal big ben e' in continua espansione.........Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri