Io sono tra questi, e ti dirò di più: ci pensavo proprio l'altro giorno a stò fatto, perchè fino alla prima metÃ* di marzo bazzicavo su un forum di meteorologia poi quando l'inverno non ha avuto più niente da dire pensavo che le mie serate in internet avrebbero subito un accorciamento vistoso... ed invece no perchè ho cominciato a frequentare AgorÃ*. Volevo pure postare un sondaggio su quale fosse la stanza di MNW più frequentata ma poi non l'ho fatto...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Io amo l'inverno!! Mi piace la meteorologia, in estate i temporali sono ben accetti, mi piace vedere anche i bei cumuloni bianchi nelle giornate serene con nubi ad evoluzione diurna e mi piace vedere i cieli nerissimi tipici da temporale... Ma d'estate non seguo la meteorologia come in inverno, le mappe ad esempio è difficile che le vada a guardare da maggio ad ottobre, mentre nel semestre freddo cambia tutto
Sì mi piace.
La mattina aggiorno i feed rss sul laptop e lancio alcuni script che mi scaricano le nmm. Sul treno me le guardo.
Però sono come chuck norris. Mi piace l'azione, la neve, il temporale.
Delle statistiche, del mm in più, in meno, della media non mi importa più di tanto, preferisco l'azione.
Seguo il forum ma scrivo poco, qualcosa sul nowcasting perchè non avrei molto da dire e, in alcuni casi, non gradisco moltissimo il tono delle discussioni: troppo deprimente.
fa troppo caldo, troppo freddo, piove troppo poco, nevica troppo poco... a me basta quello che viene!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri