Bravo Flavio, diglielo a quel bielleseOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
notte beppun
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
dal BICICLAIO!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Notte "macchinista"Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beh, ma io sono sempre stato un integralista (non islamico!)Originariamente Scritto da ste
- Lancia Delta Integrale 8V
- Lancia Delta Evoluzione 300CV
- Audi S3 adesso
Ma non mi lamento del mio BMW 330d da 241,7CV al banco trazione posteriore![]()
![]()
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
ahi ahi ahi....
sembra proprio che in Italia non arriverÃ* la 1400 GT da 140 o 170 cv 4MOTION!!!![]()
Comprati la nuova Impreza! Ke bomba! L' Sti dovrebbero averla portata a 300cv... Peccato x l'estetica... A me quel muso la non mi piace... Varda qua ke roba...
Ultima modifica di Bellunese; 21/02/2006 alle 19:12
Originariamente Scritto da Bellunese
peccato che abbiano rifatto la Impreza con questi motori:
2000 aspirato da 165 cv a 6800 giri (limitatore quasi da "moto" a 7800 giri con un allungo impressionante a detta dei tecnici subaru)
2500 Turbo WRX da 230 cv (quello che è montato anche sul forester)
2500 Turbo STI da 285 cv
tra le 3 la più fruibile su strada risulta essere la WRX con una coppia motrice notevole e maneggevolezza...
scatto da 0-100 km/h in 5.6" mentre per la STI 5.1"...
tempi davvero notevolissimi!!
cmq vado ad informarmi quanto costerÃ* (basterebbe anche quella da 165 cv con cerchi da 17" ed interni sportivi)
ciao!!![]()
si ma cavolo! la nuova impreza...gli han fatto un muso che pare una Seat Cordoba vecchio modello! è orrenda!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
comunque la versione STI avrÃ* ancora il 2000 turbo da 280 cv, per via del regolamento, non sarÃ* 2500 come la WRX. Sicuramante il 2500 avrÃ* un gran bella coppia rispetto alla mia! Comunue gli interni rimangono identici alla mia Sport wagon nella versione normale. I sedili blu avvolgenti fanno parte della versione STi mentre quelli in foto fatti propbabilmente il pelle chiara o nappa sono optional! Per il resto non cambia nulla! Si tratta quindi solo di un rstaylin frontale.
Segnalibri