perchè la impreza è una macchina da corsa messa su strada e tutte quelle diavolerie tipo controllo di stabilità o controllo di trazione non sono previste.Originariamente Scritto da meteopadova.it
inoltre io sono del parere che se uno compra una macchina di quel tipo DEVE saperla guidare altrimenti meglio lasciar perdere.
ESP o roba simile le lascio alle macchine da viaggio.
Ricordo che una volta guidando una Mondeo di grossa cilindrata provvisto di TCS
dopo un po' mi sono rotto le balle e l'ho disinserito....quindi se proprio vogliono metterlo che lo facciano con l'opzione di poterlo disattivare.
e aggiungo,detesto decisamente già il semplice ABS! ma quello è previsto dalla legge quindi mi adeguo ma mi sta fortemente sulle balle per fortuna che ho una macchina non adatta per andare sulle strade montane sparata a fuoco.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
no Christian...
non è vero che serve a chi "non sa guidare"...
l'ESP è utile a chiunque,sennò non lo avrebbero inventato.
Io quando voglio divertirmi lo disattivo altrimenti per la vita quotidiana lo lascio attivo!
cmq anche sull'Impreza possono metterlo disattivabile!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
opinioni.Originariamente Scritto da meteopadova.it
a me stanno fortemente sulle palle quelle cose...
chi li vuole usare li usi ma non me li si imponga,si perde piacere di guida per me.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dipende da come viene tarato l'ESP, Jack. Se la taratura è fatta in modo non invasivo ed entra solo al limite allora è una gran bella sicurezza in più e non una rottura di balle. L'ideale è comunque come su tutte le BMW, con ESP ed ASR completamente disattivabili. Se avessi un ESP invasivo (come peraltro la gran parte) io lo terrei quasi sempre off se non in autostradaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Ma un ESP tarato bene può davvero salvare la vita, garantito
![]()
concordo con quanto dice Alessio!![]()
Segnalibri