mi sa anche a meOriginariamente Scritto da pio
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Adri
Hai ragione.
Questa è la mia ultima risposta che ricevi.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ripeto, purtroppo per la Juve gli arbitraggi italiani hanno fatto "disimparare" alla squadra bianconera a giocare in Europa!
D'altra parte queso dato la dice lunga:
- In EUROPA: 1 ammonito ogni 7 falli
- In ITALIA: 1 ammonito ogni 15 falli
Alla fine questa cosa, per paradosso, penalizza la Juve stessa... vedevo giocatori juventini "stupiti" per le ammonizioni! Troppi falli... non si possono fare così tanti falli in una partita.
Detto questo: se la Juve giocherÃ* come sa fare, il ritorno è ancora apertissimo!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Originariamente Scritto da wallis
Wallis, la tabella di telelombardia(credo che tu l'abbia preso da li) non è cmq veritiera! in campionato è 1 ogni 15 falli mi pare(che è cqm la piu alta del campionato) rimane il fatto che come giÃ* detto l'aria Europea cambia la storia...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
La cosa assurda è il fatto che dell'Arsenal nemmeno 1 ammonito e poi sui gol, mi sembrava falo su VieirÃ* e poi non ho capito che fallo ha fischiato a Ibra, quando sul contropiede la Juve a preso il 2° gol......
bho...
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Sarebbe stato meglio uscire con il Werder Brema. Ci saremmo risparmiati una brutta figura.
SarÃ* per il prossimo anno.
Ma è da tanto che lo diciamo noi Juventini.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ho riportato un dato dalla TV, ho corretto a 15.... cmq il discorso non cambia!Originariamente Scritto da Adri
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Oh, come mi dispiace per la Rubentus!![]()
Segnalibri