IO GODO!!E pensare che sono molto sportivo, però penso che la juve sia molto stanca adesso e che non meriti di continuare la champions...meglio si concentri sul campionato altrimenti perde anche quello....una juve come ieri sera la si vede poche volte...o i giocatori non sono + uniti o sono cotti...
LA COSA CHE MI FA + GODERE E CHE QUEL PRESUNTUOSO DI CAPELLO ABBIA PRESO DUE PERI!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Sono cotti.Originariamente Scritto da Andrerus
Come l'anno scorso nel momento clou della stagione...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
L'Inter d'Europa non ha deluso ancora una volta le aspettative.
In luglio e agosto dobbiamo spaccare il mondo, poi la realtÃ* è ben altra purtroppo. La condizione atletica è pietosa, Vieira è un pacco. Uno che tiene la condizione x 2 mesi e poi non fa piu nulla che giocatore è?
Per il ritorno comunque è forse meglio che non ci sia, credo che chiunque giocherÃ* al suo posto farÃ* meglio.
Stesso discorso vale per Zerbina e per quel Gattuso2 chiamato Camoranesi.
Comunque c'era giÃ* andata bene negli ottavi, l'uscita dalla Coppa sarebbe più che legittima.
ciao
penso che stiano venendo al pettine i nodi del non-gioco di Fabio Capello
Ecco perche' lui vuole solo campioni,non sa dare un'impronta di gioco alle sue squadre.Noi abbiamo perso altri 2 scudetti(quello del 2001-02,2003-04)proprio perche' la squadra non era organizzata,non esprimeva gioco,si basava solo sulle giocate dei singoli.Non ho visto la partita con l'arsenal,ma sabato avete visto tutti che quando la juve gioca contro una squadra organizzata ,va in difficolta'.E noi avevamo in campo perfino un sedicenne.
La juve probabilmente vincera' lo scudetto,ma a mio giudizio Capello e' un grande bluff,ed e' il responsabile della sconfitta di ieri.
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
non è solo lui il responsabile ma anche almeno 9 degli 11 sciamanati scesi in campo ieri (salverei solo Buffon e Zambrotta).Originariamente Scritto da zi pacciano
ciao
Anche Cannavaro ha fatto una buona partita.Originariamente Scritto da grigna
Ma Ibrahimovic che cacchio di giocatore è diventato... sembra uno scarpone di seconda categoria... pazzesco, non sa più fare un passaggio giusto e perde sempre palla... boh..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No, ci dobbiamo provare (o meglio ci debbono provare i giocatori). Mai arrendersiOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
ho visto solo il secondo tempo e raramente ho visto una juve così schiacciata.
nn ha mai tirato in porta e pensare che c'è quel brocco di Lehmann che basta prendere lo specchio.
al ritorno deve buttare dentro un gollettino nel primo tempo (chiaramente senza prenderne) poi dopo se la faranno sotto pure loro.
Il problema è che quando in una partita sbagli TUTTI i passaggi nella metÃ* campo avversaria e non fai nemmeno un tiro in porta è difficile anche capire che minghia sta succedendo a quegli undici debosciati.
mancanza di gioco?
ok, ma in 90' una giocata, almeno una hai alta probabilitÃ* di vederla, e invece no....
fiato corto, condizione fisica pessima?
ok, ma almeno 20'-30' li raccogli dal profondo delle miofibrille, e invece no...
insomma ieri sera è stato uno spettacolo veramente inquietante aggravato dal fatto che i gunners hanno fatto la partita della vita (non hanno sbagliato NIENTE!!!! meno male che la difesa era in emergenza....)
sinceramente speravo in un 3-0 almeno l'animo era completamente in pace, tra 15gg poi sarò ad Hong Kong e non so neanche se riuscirò a vederlo, il ritorno![]()
Con un allenatore come Capello c'è ben poco da fare. E' ora che vada in pensione..
Segnalibri