Non si reggono in piedi. Come facciamo a sperare?Originariamente Scritto da Fabio68
Sperare di fare 3 gol di scarto all'Arsenal tra solo 7 giorni dopo una prestazione come quella di ieri è pura utopia...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La partita è fra una settimana... la vedi mi sa, non so se sia meglio o peggioOriginariamente Scritto da Folly
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mamma che disastro.
a mio modo di vedere in questa sconfitta è anche emersa la tensione che c'è tra alcuni giocatori e l'allenatore, Capello ha gestito malissimo la partita.
Ibrahimovic semplicemente SCANDALOSO, Vieira inconsistente, così come mezza squadra...
al ritorno serve l'impresa, ma non è impossibile.
Ricordiamo l'anno scorso sconfitta 1-0 a madrid e al ritorno 2-0 per noi...
3 anni fa a Madrid 2-1 e al delle alpi 3-1 per noi...
qui è ancora più difficile ma con una partita perfetta un 2-0 lo possiamo ottenere, per poi sperare nei supplementari...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
E' un allenatore che sa tenere il gruppo per il campionato, l'ha dimostrato l'anno scorso e lo dimostra quest'anno.Originariamente Scritto da Fabio
Fa la preparazione, facendo girare la squadra a mille nei primi mesi ... ottima strategia per il campionato, pessima per la Champions League.
Non ha il carattere (Capello) per vincere una Champions, l'unico IMHO che può vincere è il caro Milan di Ancelotti (se non viene buttato fuori dal Barca).Originariamente Scritto da StefanoBs
L'Arsenal è forte in contropiede... almeno un gol ce lo fanno per me (quindi dovremmo vincere 4-1!)... poi nel calcio può succedere di tutto, però sono veramente poco fiducioso... anche perchè oltre a non correre, mi sembra che siano pure abbastanza nervosi e poco sereni i giocatori ...Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Io vedo più favorita l'Inter... poi mi sbaglierò ..Originariamente Scritto da Fabio
![]()
fuori casa l'arsenal fa spesso 0 goal...Originariamente Scritto da StefanoBs
però stato capace anche di vincere 0-7 con il Middlesbrough e ultimamente sono davvero in forma....
ServirÃ* la Juve dei momenti migliori, e non è certo facile far ripartire la squadra in pochi giorni... non è facile, ma nemmeno impossibile...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Mah.. Mancini ---> Champions ??Originariamente Scritto da StefanoBs
Binomio difficile da digerire, forse un miracolo!![]()
io dico che sono giÃ* due anni che chi butta fuori la juve vinche la champions...non c'è due senza tre??Originariamente Scritto da StefanoBs
Interisti avvisati![]()
Segnalibri