Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: Disastro Juve

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Disastro Juve

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68
    No, ci dobbiamo provare (o meglio ci debbono provare i giocatori). Mai arrendersi
    Non si reggono in piedi. Come facciamo a sperare?
    Sperare di fare 3 gol di scarto all'Arsenal tra solo 7 giorni dopo una prestazione come quella di ieri è pura utopia...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Folly
    Il problema è che quando in una partita sbagli TUTTI i passaggi nella metÃ* campo avversaria e non fai nemmeno un tiro in porta è difficile anche capire che minghia sta succedendo a quegli undici debosciati.

mancanza di gioco?
    ok, ma in 90' una giocata, almeno una hai alta probabilitÃ* di vederla, e invece no....
    fiato corto, condizione fisica pessima?
    ok, ma almeno 20'-30' li raccogli dal profondo delle miofibrille, e invece no...

insomma ieri sera è stato uno spettacolo veramente inquietante aggravato dal fatto che i gunners hanno fatto la partita della vita (non hanno sbagliato NIENTE!!!! meno male che la difesa era in emergenza....)

sinceramente speravo in un 3-0 almeno l'animo era completamente in pace, tra 15gg poi sarò ad Hong Kong e non so neanche se riuscirò a vederlo, il ritorno
    La partita è fra una settimana... la vedi mi sa, non so se sia meglio o peggio
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato L'avatar di P(a)olino
    Menzionato
    0 Post(s)

mamma che disastro.
    a mio modo di vedere in questa sconfitta è anche emersa la tensione che c'è tra alcuni giocatori e l'allenatore, Capello ha gestito malissimo la partita.

Ibrahimovic semplicemente SCANDALOSO, Vieira inconsistente, così come mezza squadra...

al ritorno serve l'impresa, ma non è impossibile.

Ricordiamo l'anno scorso sconfitta 1-0 a madrid e al ritorno 2-0 per noi...
    3 anni fa a Madrid 2-1 e al delle alpi 3-1 per noi...

qui è ancora più difficile ma con una partita perfetta un 2-0 lo possiamo ottenere, per poi sperare nei supplementari...
    Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
    Bulbo umido negativo, siempre.

Ciao Tub

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Con un allenatore come Capello c'è ben poco da fare. E' ora che vada in pensione..
    E' un allenatore che sa tenere il gruppo per il campionato, l'ha dimostrato l'anno scorso e lo dimostra quest'anno.
    Fa la preparazione, facendo girare la squadra a mille nei primi mesi ... ottima strategia per il campionato, pessima per la Champions League.

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    E' un allenatore che sa tenere il gruppo per il campionato, l'ha dimostrato l'anno scorso e lo dimostra quest'anno.
    Fa la preparazione, facendo girare la squadra a mille nei primi mesi ... ottima strategia per il campionato, pessima per la Champions League.
    Non ha il carattere (Capello) per vincere una Champions, l'unico IMHO che può vincere è il caro Milan di Ancelotti (se non viene buttato fuori dal Barca).

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da P(a)olo
    mamma che disastro.
    a mio modo di vedere in questa sconfitta è anche emersa la tensione che c'è tra alcuni giocatori e l'allenatore, Capello ha gestito malissimo la partita.

Ibrahimovic semplicemente SCANDALOSO, Vieira inconsistente, così come mezza squadra...

al ritorno serve l'impresa, ma non è impossibile.

Ricordiamo l'anno scorso sconfitta 1-0 a madrid e al ritorno 2-0 per noi...
    3 anni fa a Madrid 2-1 e al delle alpi 3-1 per noi...

qui è ancora più difficile ma con una partita perfetta un 2-0 lo possiamo ottenere, per poi sperare nei supplementari...
    L'Arsenal è forte in contropiede... almeno un gol ce lo fanno per me (quindi dovremmo vincere 4-1!)... poi nel calcio può succedere di tutto, però sono veramente poco fiducioso... anche perchè oltre a non correre, mi sembra che siano pure abbastanza nervosi e poco sereni i giocatori ...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Non ha il carattere (Capello) per vincere una Champions, l'unico IMHO che può vincere è il caro Milan di Ancelotti (se non viene buttato fuori dal Barca).
    Io vedo più favorita l'Inter... poi mi sbaglierò ..

Vento moderato L'avatar di P(a)olino
    Menzionato
    0 Post(s)

L'Arsenal è forte in contropiede... almeno un gol ce lo fanno per me (quindi dovremmo vincere 4-1!)... poi nel calcio può succedere di tutto, però sono veramente poco fiducioso... anche perchè oltre a non correre, mi sembra che siano pure abbastanza nervosi e poco sereni i giocatori ...
    fuori casa l'arsenal fa spesso 0 goal...
    però stato capace anche di vincere 0-7 con il Middlesbrough e ultimamente sono davvero in forma....

ServirÃ* la Juve dei momenti migliori, e non è certo facile far ripartire la squadra in pochi giorni... non è facile, ma nemmeno impossibile...
    Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
    Bulbo umido negativo, siempre.

Ciao Tub

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Mah.. Mancini ---> Champions ??
    Binomio difficile da digerire, forse un miracolo!

Banned L'avatar di Folly
    Menzionato
    0 Post(s)

io dico che sono giÃ* due anni che chi butta fuori la juve vinche la champions...non c'è due senza tre??

Interisti avvisati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •