la cosa preoccupante è il nervosismo palesato dai giocatori (Nedved sabato con la Roma, ma non solo lui). Temo che Capello stia perdendo un po' il polso con i giocatori il che è strano conoscendolo.Originariamente Scritto da StefanoBs
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Anch'io ho questa impressione... probabilmente molti giocatori sono nervosi perchè la loro forma fisica è quasi nulla e vorrebbero invece dare di più ... è ovvio che un certo astio verso l'allenatore, quando le cose incominciano pure a girare storte, ci possa essere...Originariamente Scritto da Fabio68
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
averne come gattuso di giocatoriOriginariamente Scritto da grigna
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
venendo al commento della partita la juve era partita bene per i primi 10 minuti poi si e' spenta e francamente non me lo aspettavo.L'arsenal correra' pure ma aveva in campo per 3/4 della squadra dei primavera(nel senso che hanno un'eta' media bassisima)detto questo credo,vedendo gli ultimi risultati,che sia un po' a corto di carburante,solo l'orgoglio unito a tanta fortuna potrebbe salvarli al ritorno e nel calcio,e io lo so bene,non si sa mai.Sono contento solo per lo sbruffone di capello,se lo merita anche se rimane uno dei piu' forti allenatori in circolazione![]()
![]()
Io me l'aspettavo invece... forse non hai visto la partita con la RomaOriginariamente Scritto da albe79
Dopo quel sabato sera ho incominciato a "pregare" che succeddesse un miracolo, ma non è avvenuto![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non ne hanno piu' sono alla frutta,il migliore diciamo Buffon per le parate che hanno limitato i danni, i peggiori tutto il resto della squadra.Zebina non e' giocatore da Juve era meglio Chiellino o Balzaretti, difesa un po' stanca, centrocampo fermo, attacco na desolazione.Per il ritorno non vedo speranze, forse il rientro di Nedved di Del piero con Giannichedda a centrocampo al posto di Viera qualcosa in piu' si avra' pero' l'e' dura .![]()
ecco la prima pagina della gazza di stamane
Nessuno parla di Henry?
Che giocatore! Di un'eleganza unica!
Bellissima l'azione in cui da centrocampo con uno scatto sulla fascia si è bevuto due juventini palla al piede. Di fronte a certi giocatori non c'è maglia che tenga!
Pietro
Era nostroOriginariamente Scritto da lothar
![]()
sì, era nostro però le prestazioni erano deludenti.Originariamente Scritto da Thor
Ora abbiamo Ibrahimovic che sta deludendo. La gente inizia a stancarsi, poi lo cediamo e dopo 2 o 3 annetti ci mangiamo nuovamente le mani.
Quando uno è giovane è giovane.
ciao
Segnalibri