Forse perchè Fini ha stravinto il confronto diretto, dimostrando ancora una volta di essere lui il vero leader del cdx?Originariamente Scritto da davidra
![]()
Beh che sia la persona politica che per me è un modello non l'ho mai messo un dubbio, non condivido le sue ideologie ma è un Gran politico....che sia lui il leader mi dispiace darti un dispiacere e questo fa capire che tu non abbia letto il programma della CDL, dato che in prima pagina c'e scritto il Leader unico è Silvio Berlusconi.scaricalo
![]()
come ha detto Fini nell'intervento finale, chi prenderÃ* più voti tra i vari leader del cdx sarÃ* il Premier in caso di vittoria del cdx... impossibile che AN superi FI purtroppo...Originariamente Scritto da davidra
PS: farebbe bene a diventare il leader sopratutto in caso di sconfitta (e sarebbe ora)
è pura campagna elettorale leggitelo addirittura è scritto in grande chi è l'unico leader in prima pagina:
http://www.forza-italia.it/speciali/...ccessibile.pdf
Non é la prima volta che Fini lo dice... parole sue: Berlusconi leader fino al 9 aprile, poi decideranno le urne; ripeto impossibile purtroppo che AN superi FIOriginariamente Scritto da davidra
![]()
Sicuro sicuro? Per me dopo le elezioni AN sarÃ* il primo partito del cdx...Originariamente Scritto da Everest
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
No, FI sarÃ* sul 20%, AN sul 12%.Originariamente Scritto da Mo
Lo dicono i sondaggi.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
I sondaggi valgono quel che valgono; se fossero così certi sarebbe il caso di non spendere tutti quei soldi per fare le elezioniOriginariamente Scritto da bugigio
Comunque come ho giÃ* detto è solo una sensazione personale![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Ho visto l'appello finale e non c'è stato paragone: Fassino netto su Fini: più lucido, chiaro, comprensibile.
Fini più contorto e soprattuto "colpevole" di aver dato il senso delle divisioni presente nel centro-destra, chiedendo un voto per la destra, de-legittimando in qualche modo Berlusconi.
Fassino, invece, ha chiesto alla Camera il voto per l'Unione e al Senato il voto per qualsiasi lista che appoggia Prodi, testimoniando unitÃ* e compattezza.
Ciao.
Max
Ultima modifica di Pisky; 29/03/2006 alle 22:49
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri