Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tante alle superiori, due esempi:
"M. Luigi lancia carte a forma di pallottola" (all'indirizzo del professore, ma questo non ebbe il coraggio di scriverlo)
"M. Luigi dorme in classe"
Oggi l'ho rischiata di brutto...dovevamo fare 300 fotocopie con la scheda di classe per la fotocopiatrice, che ormai ne conteneva solo 390...al che mi sono opposto e ho cominciato a litigare con le rappresentanti di classe, perchè lasciandone solo 90 da qui a giugno non sarebbero bastate; poi è venuto fuori che in realtÃ* ne servivano 120 e io, che prima mi ero rifiutato di prendermi la mia copia, ora, sapendo che ne dovevamo fare "solo" 120, ho detto ok, fatela anche per me. Allora quando è entrata la prof dopo l'intervallo le due scemette rappresentanti fanno: "c'è qualcuno che non le vuole?" e io non ho detto niente...allora le due mi fanno, sorridendo ironicamente: "matteo, alza la mano, tu non le vuoi", e allora ho cominciato ad urlarle dietro ad alta voce ed a sbattere sul banco tutti i libri, insultandole, dicendo di fare meno quelle faccette da sceme...l'ho scampata fortunatamente
Sei una testa caldaOriginariamente Scritto da Matteo C.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
quando succedono queste cose mi dÃ* davvero fastidio, quando ti vogliono far passare per stupido, sorridendoti, davanti alle professoresse o ad altri...e poi sono due che si credono chissÃ* chi...insopportabiliOriginariamente Scritto da StefanoBs
Cmq mi hai fatto tornare indietro nel tempo, quando alle superiori si litigava per le cose più stupide (es. fotocopie) ... vedrai che col tempo, quando ricorderai questi fatti incomincerai a sorridere ...Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
alle medie sono stata sbattuta fuori per aver riso in faccia ad un compagno durante la lezione; alle superiori una notina per non essere rientrata in classe dopo l'intervallo. appartenevo alle pecore nere della classe![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
da noi tre anni fa (3° itis) uno si è munito di fazzoletto e ha cagato in classe, tra l'altro mentre la prof interrogava uno al banco davanti a lui ... e non se n'è accorta !![]()
Come scritto prima, stessa cosa in una classe vicino la mia, ma mica era unOriginariamente Scritto da Erazor
Fazzoletto! Questo Pazzoide ha cacato sul libro di un Compagno di classe!!
Prof non accortasi di NULLA!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ultimo giorno di scuola:
Molti si erano muniti di liquidator (o altri fucili ad acqua) e giravano per la scuola a bagnare le persone..
Una prof ha fermato due di questi, con due fucili belli potenti, si è fatta consegnare le "armi", dicendo che gliele avrebbe rese alla fine delle lezioni, e invece li ha lavati dalla testa ai piedi!
![]()
![]()
![]()
Segnalibri