Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 160

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le vostre "note scolastiche"

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    qualcosa mi pare di ricordare...
    per esempio,il fatto che io e alcuni miei compagni alle elementari,dopo aver abbondantemente rotto l'anima alla maestra del pomeriggio(era sull'isterico andante ormai),abbiamo concluso facendole una domanda del tipo "Maestra,ma lei lo fa "zin zin" con il direttore come fa la maestra ****** durante l'intervallo nei bagni della scuola?"
    questa ha preso a piangere ed è fuggita....noi non capimmo il motivo.

Le storie più belle però sono avvenute con il prete alle medie....
    aveva il bruttissimo vizio di tirare i capelli...per caritÃ*,io facevo perdere la pazienza anche a un santo eh,però era una cosa che non sopportavo,all'ennesima tirata gli dissi urlando "prova ancora una volta e ti tiro la sedia dietro"....il tipo volle sfidarmi per vedere se reagivo...ho preso la sedia e glie l'ho tirata...beccai la lavagna che restò scheggiata proprio al centro.

un'altra volta(mi costò l'ultima sospensione poi abbandonai la scuola per diplomarmi in seguito al serale) sempre il solito prete dopo un'ora in cui
    rompevo l'anima esclamò "Se non ti interessa,prendi la porta e vattene!"
    lo presi in parola,smontai fisicamente la porta dell'aula dal suo stipite e me la portai nel corridoio...inutile dire che rise mezza scuola.

Celsius
    Ospite

Talking Re: Le vostre "note scolastiche"

Tante alle superiori, due esempi:

"M. Luigi lancia carte a forma di pallottola" (all'indirizzo del professore, ma questo non ebbe il coraggio di scriverlo)

"M. Luigi dorme in classe"

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi l'ho rischiata di brutto...dovevamo fare 300 fotocopie con la scheda di classe per la fotocopiatrice, che ormai ne conteneva solo 390...al che mi sono opposto e ho cominciato a litigare con le rappresentanti di classe, perchè lasciandone solo 90 da qui a giugno non sarebbero bastate; poi è venuto fuori che in realtÃ* ne servivano 120 e io, che prima mi ero rifiutato di prendermi la mia copia, ora, sapendo che ne dovevamo fare "solo" 120, ho detto ok, fatela anche per me. Allora quando è entrata la prof dopo l'intervallo le due scemette rappresentanti fanno: "c'è qualcuno che non le vuole?" e io non ho detto niente...allora le due mi fanno, sorridendo ironicamente: "matteo, alza la mano, tu non le vuoi", e allora ho cominciato ad urlarle dietro ad alta voce ed a sbattere sul banco tutti i libri, insultandole, dicendo di fare meno quelle faccette da sceme...l'ho scampata fortunatamente

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    Oggi l'ho rischiata di brutto...dovevamo fare 300 fotocopie con la scheda di classe per la fotocopiatrice, che ormai ne conteneva solo 390...al che mi sono opposto e ho cominciato a litigare con le rappresentanti di classe, perchè lasciandone solo 90 da qui a giugno non sarebbero bastate; poi è venuto fuori che in realtÃ* ne servivano 120 e io, che prima mi ero rifiutato di prendermi la mia copia, ora, sapendo che ne dovevamo fare "solo" 120, ho detto ok, fatela anche per me. Allora quando è entrata la prof dopo l'intervallo le due scemette rappresentanti fanno: "c'è qualcuno che non le vuole?" e io non ho detto niente...allora le due mi fanno, sorridendo ironicamente: "matteo, alza la mano, tu non le vuoi", e allora ho cominciato ad urlarle dietro ad alta voce ed a sbattere sul banco tutti i libri, insultandole, dicendo di fare meno quelle faccette da sceme...l'ho scampata fortunatamente
    Sei una testa calda
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Sei una testa calda
    quando succedono queste cose mi dÃ* davvero fastidio, quando ti vogliono far passare per stupido, sorridendoti, davanti alle professoresse o ad altri...e poi sono due che si credono chissÃ* chi...insopportabili

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    quando succedono queste cose mi dÃ* davvero fastidio, quando ti vogliono far passare per stupido, sorridendoti, davanti alle professoresse o ad altri...e poi sono due che si credono chissÃ* chi...insopportabili
    Cmq mi hai fatto tornare indietro nel tempo, quando alle superiori si litigava per le cose più stupide (es. fotocopie) ... vedrai che col tempo, quando ricorderai questi fatti incomincerai a sorridere ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

alle medie sono stata sbattuta fuori per aver riso in faccia ad un compagno durante la lezione; alle superiori una notina per non essere rientrata in classe dopo l'intervallo. appartenevo alle pecore nere della classe

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

da noi tre anni fa (3° itis) uno si è munito di fazzoletto e ha cagato in classe, tra l'altro mentre la prof interrogava uno al banco davanti a lui ... e non se n'è accorta !

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Erazor
    da noi tre anni fa (3° itis) uno si è munito di fazzoletto e ha cagato in classe, tra l'altro mentre la prof interrogava uno al banco davanti a lui ... e non se n'è accorta !
    Come scritto prima, stessa cosa in una classe vicino la mia, ma mica era un
    Fazzoletto! Questo Pazzoide ha cacato sul libro di un Compagno di classe!!

Prof non accortasi di NULLA!

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Ultimo giorno di scuola:
    Molti si erano muniti di liquidator (o altri fucili ad acqua) e giravano per la scuola a bagnare le persone..
    Una prof ha fermato due di questi, con due fucili belli potenti, si è fatta consegnare le "armi", dicendo che gliele avrebbe rese alla fine delle lezioni, e invece li ha lavati dalla testa ai piedi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •