Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
Appena eletto dici che ci da' dei figli d'androcchia... ????

Battute a parte, ha avuto una grossa caduta di stile. Umanamente comprensibile, ci mancherebbe, pero' dispiace e stupisce al tempo stesso che si cerchi di far passare la cosa sotto silenzio.

Cmq ha anche detto che verra' reinserita la tassa di successione per i valori altissimi degli immobili. Cioe' da 125.000 euro in su (parole sue) . Mi sa che come agente immobiliare non e' un granche'....
Ha giÃ* cambiato la cifra tre volte!
sai, nelle 281 pagine di cose concrete non vi era posto!
Cmq Bertinotti poco fa in TV ha detto che frÃ* due gg sarÃ* chiarita la cifra!
Come non vi era posto per una precisazione sulle tasse sui risparmi.
12,5 al 20% i BOT e titoli vari e la discesa dei dep, su C/C bancari e postali da 27 al 20%
Il bello che ci si trincera sul fatto che il 61 % dei risparmi degli Italiani è sui C/C,.....
Siamo seri!!!
vorrei sapere in un Paese come l'Italia che è risaputo come paese di risparmiatori, che lascia qualche decina di migliaia(o centinaia di migliaia) di Euro nel C/C e non li investe in Titoli?
E' semplicemente ridicola la cosa.
Nel mio enturage, fra i miei amici e parenti(forse non siamo normanli), ma nel C/C ci si tiene quella cifra che serve per l'"ordinaria amministrazione" di una famiglia...(vedi il rendimento che se va bene è dell 0,80 annuo).-
Quel 7% in meno sui dep in C/C penso sia fumo negli occhi per il 61% delle persone che HA UN CONTO CORRENTE!